Programmi TV

Amici 11, Gerardo Pulli: tutto ruota intorno a lui

Amici 11: Gerardo Pulli in sfida, Stefano gli sta vicino


Nella puntata di Amici 11 andata in onda ieri abbiamo potuto vedere come ancora una volta il protagonista sia stato Gerardo Pulli, il cantante della squadra blu. Ieri si decideva il suo destino nella scuola. Grazia Di Michele ha deciso di chiedere per lui l’espulsione ma i suo colleghi, fatta eccezione per la Celentano, non hanno accettato. Ma l’insegnante ha subito una seconda proposta da fare agli altri insegnanti: una nuova sfida per Gerardo ma questa volta il cantautore da schierare contro di lui sarà scelto da lei. Ha già fatto un casting per cui se i suoi colleghi accettano è tutto pronto per questa sfida.

Amici 11: Gerardo Pulli va in sfida

Alla fine tutti accettano e Gerardo può levare quell’orrenda camicia di jeans, non parliamo dei pantaloni, e rimettersi la sua simpatica tutina blu con il pezzo di sopra rosso. Per lui ci sarà una sfida ma questa volta sembra che non si tratterà di un gioco da ragazzi come quella che ha appena affrontato. Il suo avversario lo sceglie Grazia che chiede di poter scegliere anche il “pacchetto” delle canzoni da fare.

Ma nel frattempo un nuovo amore esplode nella scuola. Quello tra il cantautore Stefano entrato al posto di Lidia e Gerardo. I due dicono di essere molto amici dopo la conoscenza ai casting ( e del resto il programma si chiama proprio così, perchè non credere in questo genere di rapporto). Gerardo si commuove quando Stefano canta  e lui dedica delle frasi di un brano al suo amico in difficoltà. Ieri poi gli è stato particolarmente vicino dando molte attenzioni e incoraggiandolo. Ha tirato fuori anche Gino Paoli per di difenderlo. Strano che come paragone non abbia fatto Vasco Rossi visto che si parlava di stonature…

Ora il problema è: Gerardo dovrà affrontare questa sfida e questa volta si spera che Grazia abbia scelto un degno avversario. Ma siamo sicuri che uscirà dalla scuola? Ieri gli ascolti del day time sono stati davvero ottimi e crediamo che in parte dipendano dal fatto che il cantautore è molto amato dal pubblico. Si perderà una simile perla? Chi lo sa…

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.