Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, un nuovo ingresso e un addio

Amici 11 anticipazioni: un ballerino della squadra verde lascia la scuola di Maria De Filippi


Tornano le nostre anticipazioni di Amici 11 e questa volta riguardano un ragazzo che dovrà lasciare la scuola di Maria De Filippi. Avrete capito che però per una persona che esce ce n’è una che arriva. Di chi si tratta? Possiamo anticiparvi che ieri i ragazzi hanno continuato ad affrontare gli esami di sbarramento. E’ stata quindi registrata una puntata con Luca Zanforlin in studio. Tocca ai ballerini della squadra verde andare davanti ai professori: ecco quindi che è il turno di Nunzio e Ilario. Sappiamo che il ballerino arrivato dopo è stato messo in sfida e deve affrontare una ballerina scelta dalla Celentano  ma avrà superato l’esame?

Amici 11 le anticipazioni: un ballerino lascia la scuola, ne arriva un altro

Dicevamo che sono stati i ballerini della squadra verde a esser interrogati dai prof. Nunzio ovviamente viene portato avanti da Garrison. Come invece era molto prevedibile, e lo avevamo immaginato anche noi facendo una lista dei possibili papabili per il serale, Ilario non riceve la conferma. Prima ancora di dover quindi fare la sfida viene mandato a casa.

Questo l’esito dell’esame di sbarramento. Ma non è tutto. Nella scuola è entrato un nuovo ballerino. Questa volta però dalla squadra verde passiamo a quella blu. Il maestro Cannito infatti ha deciso di portare nella sua squadra un ragazzo che ritiene eccezionale.

Si tratta del ballerino Jonthan, sappiamo ancora poco di lui ma vi terremo sicuramente informati. Intanto vi diamo appuntamento alla puntata di Amici 11 di oggi che andrà in onda sempre alle 16,15 su  canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.