Programmi TV

Isola dei famosi 2012, Valeria Marini riceve un dono

Isola dei famosi 2012: Valeria Marini riceve un dono dal suo fidanzato


Il lato romantico dell’Isola dei famosi 2012: San Valentino si avvicina e il fidanzato di Valeria Marini non si dimentica certo di lei. Non poteva infatti sapere che la quarta puntata dell’isola sarebbe andata in onda si lunedì e spedisce un bel regalo alla sua amata in questa settimana. Ieri in diretta a Valeria viene consegnato da Vladimir un bel pacco. La show girl spera che si tratti di qualcosa da mangiare tralasciando il lato romantico del gesto. Anche i compagni di viaggio sperano che ci sia una bella torta dentro e invece…

E invece il bel fidanzato di Valeria Marini le ha mandato un gigantesco peluche rosa che la nostra cara naufraga accetta di buon grado anche se continua a dire che avrebbe preferito qualcosa da mangiare. Nicola Savino invita Vladimir a controllare che non ci sia nulla nascosto dentro al pupazzo: ora si può proseguire. Nel pacco però ci sono dei fiori, un piccolo mazzo di rose rosse. Da un lato sentiamo Malgioglio che critica: “Io ne avrei mandate 100 rose rosse alla donna che amo”. Dall’altro Carmen Russo che pensa subito a una ricetta. Con il pupazzo non si può cucinare nulla ma con le rose si potrebbe fare un bel risotto.

Ma sicuramente in molti ieri sera si saranno chiesti:  chi è il fidanzato di Valeria Marini? Da tre anni Valeria è fidanzata con Giovanni Cottone un imprenditore. Quest’estate si è addirittura detto che i due avrebbero potuto sposarsi. Sarà dopo il ritorno dall’Isola dei famosi il giorno del si? Nell’attesa Valeria si godrà il suo bellissimo peluche rosa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.