Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, Gerardo Pulli vince ancora

Amici 11 anticipazioni: Gerardo Pulli resta nella scuola di Maria De Filippi dopo aver vinto la sfida di oggi, sabato 11 febbraio 2012.


C’è sicuramente molta attesa per le anticipazioni di Amici 11 e noi siamo qui pronti a darvele. A Roma nevica me la sfida di Gerardo Pulli si fa lo stesso! Il cantautore della squadra blu questa volta incontrerà un rivale scelto da Grazia Di Michele che ha chiesto questa sfida come provvedimento disciplinare nei confronti del ragazzo. Ricordiamo che Gerardo aveva lasciato la scuola prima che l’orario delle lezioni fosse terminato. Oggi abbiamo iniziato a vedere la sfida o meglio ad ascoltare le esibizioni dei due protagonisti: da una parte Gerardo e dall’altra Luca. Come saranno andate le cose? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: al sfida di Gerardo Pulli dell’11 febbraio 2012

Le anticipazioni questa volta arrivano direttamente dal sito di Maria De Filippi per cui sono più che ufficiali. Gerardo ha vinto la sfida ma questo non ci sorprende più di tanto anche perchè a dirla tutta in base a quello che abbiamo ascoltato il Pulli ci è sembrato particolarmente ispirato oggi. Noi abbiamo solo un dubbio: perchè contro Gerardo non è stato messo Stefano? Ecco è solo questo il tarlo degli ultimi giorni nessun altro. Detto questo ci fa piacere che Gerardo sia rimasto nella scuola anche perchè almeno ci da un pò di lavoro. Senza di lui non sapremmo di cosa scrivere per cui va bene così.

Ma come sono andate oggi le cose? Marco Mangiarotti ha avuto la possibolità di ascoltare 4 brani e alla fine ha scelto Gerardo. Si ricomincia ma questa volta Gerardo avrà la sua simpatica maglia blu e forse starà anche un pochino più sereno, lo speriamo. Lo abbiamo già visto una volta con la carta igienica in mano e non si è trattato di uno spettacolo interessante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.