Programmi TV

Isola dei famosi 2012: Den Harrow abbandona

Isola dei famosi 2012 quarta puntata: Den Harrow è costretto al ritiro.


Quarta puntata dell’Isola dei famosi 2012 e quarto abbandono in questa edizione. Stavolta però non si tratta di un motivo futile ma di problemi di salute. Den Harrow non avrebbe mai voluto lasciare questa nona edizione dell’Isola ma purtroppo deve farlo. Ci pensa sua moglie e dargli il coraggio per prendere questa decisione, non si tratta assolutamente di un capriccio ma di una necessità. La moglie di Den gli spiega come abbia influito in questi suoi problemi fisici il fatto che fuori mangi molto e che il suo fisico non sia per nulla abituato a un tipo di alimentazione praticamente pari a zero.

Den capisce le parole di sua moglie e scherza insieme a lei. Vladimir dal canto suo ci tiene a sottolineare una cosa: l’abbandono di Den non è per nulla paragonabile a quello di Rossano Rubicondi o a quello di Flavia Vento. In questo caso le motivazioni ci sono e la salute in questi casi viene sempre prima di tutto. Den quindi deve purtroppo, per lui ma forse non per noi, lasciare l’Isola. Prima di lasciarci chiede a Nicola l’ultimo favore. In questi anni tutto lo hanno ricordato per il suo mitico pianto. Vuole rifarlo. Sopracciglie disegnate in bella mostra: becchiamoci il nuovo pianto di Den.

La salute sempre prima di tutto, torniamo a ribadirlo e di fronte a un dottore che dice che le condizioni fisiche non consentono di proseguire nella gara davvero nulla si può fare. Ma Den può consolarsi perchè sarebbe uscito in ogni caso: il pubblico da casa aveva votato in modo che uscisse lui. Il televoto aveva invece premiato Malgioglio e Max.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.