Programmi TV

Sanremo 2012 quarta puntata: eliminati Matia Bazar e Chiara Civello

Sanremo 2012 quarta serata 17 febbraio 2012: eliminati I Matia Bazar e Chiara Civello


La quarta serata del Festival di Sanremo 2012 ci ha regalato grandi emozioni ma anche altri due artisti eliminati. E’ quasi l’una quando Gianni Morandi ci dice che non faranno parte della finale I Matia Bazar e Chiara Civello. Sono loro gli artisti eliminati il 17 febbraio 2012. A dire il vero siamo tutti in grande trepidazione attendendo che Morandi chiami i video delle canzoni in gara. Pensate che le ultime tre artiste che si salvano sono Noemi, Dolcenera e ancora una volta Emma che viene chiamata per ultima. Non vorremmo davvero essere al suo posto.

Sanremo 2012 la quarta serata: gli eliminati

Alla fine sono rimasti in dieci. Dopo i duetti il pubblico ha deciso chi continuare a mandare avanti e ancora una volta abbiamo notato come il voto della giuria demoscopia non sia corrisposto con le preferenze del pubblico da casa. Pierdavide Carone e Lucio Dalla passano, come passano anche Gigi D’Alessio e Loredana Bertè che ieri ci hanno regalato una versione remix della loro respirare insieme a dj Fargetta.

I Matia Bazar invece, che sono stati poi eliminati, si sono esibiti in una diversa versione di Sei tu. Con loro sul palco dell’Ariston Platinette che interpreta questo brano e canta anche.

Per Chiara Civello invece non basta Francesca Michielin in versione Barbie il giorno del matrimonio. Il suo vestito fucsia tutto vaporoso sarà ricordato nei secoli dei secoli. Alla fine la Civello, famosa in tutto il mondo ma non in Italia, viene eliminata.

Restano in gara:

Francesco Renga

Emma

Noemi

Carone e Dalla

D’Alessio e Bertè

Samuele Bersani

Nina Zilli

Eugenio Finardi

Dolcenera

Arisa

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.