Programmi TV

Grande Fratello 12, Enrica e Giusy eliminate

Grande Fratello 12 puntata 20 febbraio 2012: eliminati


Una serata quella di ieri al Grande Fratello che inizia con una novità: Alessia ci fa sapere che questa sera non ci sarà solo una eliminazione ma i concorrenti a lasciare la casa dovrebbero essere due. Il pubblico da casa intanto sta votando per i nominati della settimana che sono Enrica, Valentina, Sabrina e Vito. La serata quindi parte nell’attesa di conoscere questo primo verdetto. Questa volta però le cose vanno in modo diverso: Alessia annuncia prima che i concorrenti a salvarsi sono Valentina e Franco. Restano quindi Sabrina ed Enrica. Saranno le persone a loro più vicine a dare il verdetto. Floriana e Vito hanno in mano la busta con il verdetto.

Grande Fratello 12: Enrica è la prima eliminata

Arriva forse il verdetto che in pochi si aspettavano. L’eliminazione di Enrica. Ma alla fine quest’anno il gf ci ga regalato uscite poco aspettate. Enrica uno dei pilastri del Gf esce e lascia una Floriana a disperarsi in lacrime. E’ proprio lei a dover dare il verdetto alla sua cara amica. Enrica la rassicura perchè la loro amicizia è troppo forte e andrà oltre l’esperienza della casa. Chi se la ride è invece Vito che riabbraccia la sua Sabrina.

 La seconda eliminazione

Gli immuni sono chiamati a fare il nome di un concorrente che vogliono che lasci la casa. I candidati sono Sabrina votata da Ilenia, Franco votato da Floriana e Giusy. Floriana invece  può anche salvare un’altra nominata e lo fa scegliendo Valentina. Alla fine l’ultima parola tocca al pubblico da casa che sceglie Giusy. E’ lei la persona che deve lasciare il gioco. Diciamo che la prende maluccio ma se l’aspettava.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.