Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco abbandonato dalle corteggiatrici

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Francesco Monte resta senza corteggiatrici?


Le nostre anticipazioni di Uomini e Donne di oggi riguardano il bel Francesco Monte. Se da un lato c’è Cristian Gallella che sceglie e si prende il suo bel si, dall’altro c’è un tronista lasciato sempre più solo dalle corteggiatrici. Come avrete capito stiamo parlando del bel tarantino. Dopo il ritorno in studio di Teresanna le cose non sono andate come forse lui avrebbe voluto. Da un lato le corteggiatrici stufate dalla presenza della Pugliese, dall’altro lei sempre più esigente e arrogante. Francesco rischia parecchio continuando a non prendere una posizione e in effetti pare proprio che potrebbe addirittura restare solo in studio. Ma scopriamo cosa è successo nelle nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: Emiliana lascia Francesco

La bella corteggiatrice ha deciso di non proseguire la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Lo abbiamo saputo poche ore fa e la cosa è ufficiale. Per dimostrare che Emiliana non ha nessuna  intenzione di tornare a Uomini e Donne vi facciamo leggere alcune parole che ha scritto su Fb:

“Francesco stava diventando una persona importante per me… sono scesa per lui… mi sono messa in gioco per lui … ho dato Tanto per lui … Le cose iniziavano a diventare strane.. troppe coincidenze.. troppo conti che non mi tornavano.. troppe cose vedevo con i miei occhi che non mi piacevano.. sarà per il mio trascorso che fatico a fidarmi delle persone.. soprattutto degli uomini. ” Queste le prime spiegazioni. Continuando a leggere si capisce poi quanto in questa storia abbia contato il ritorno in studio di Teresanna.

Continua infatti Emiliana: “Ho deciso di mollare.. vedendo Lui preso da Lei .. il gioco non era più leale come prima.. lei non è come le altre. Lei è stata tronista.. conosce le dinamiche… SA COME MUOVERSI.. lei è stata importante per lui e lui oltre ad averlo confermato l’ha dimostrato e ha detto di non provar rancore… a questo punto perché restare?

A proposito di Teresanna invece si dice che anche lei abbia deciso di lasciare ma non è così. La notizia è stata anche ufficializzata dalla sua fan page.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.