Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, Valeria resta ma c’è un addio

Amici 11 anticipazioni: Valeria supera l'esame ma una cantante lascia la scuola di Maria De Filippi


Tornano le nostre anticipazioni di Amici 11 il talent di Maria De Fillippi. Siamo in prossimità del serale che dovrebbe iniziare la prima settimana di marzo. Continuano quindi gli esami di sbarramento per i ragazzi anche perchè ricordiamo che i posti sono solo 9 e continuano anche le sfide. Ma partiamo dagli esami: abbiamo lasciato la cantante della squadra verde Valeria, alle prese con la sua interrogazione. Come andrà a finire? Valeria è uno dei pupilli di Rudi Zerbi difficile credere che da parte sua non ci siano le conferme necessarie.  Scopriamo insieme tutti i dettagli  nelle nostre anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: continuano gli esami di sbarramento

Al serale mancano pochi giorni e soprattutto ci sono pochissimi posti. Dopo questi primi esami ce ne saranno degli altri e per i ragazzi si fa sempre più dura. Abbiamo lasciato ieri la bravissima Valeria alle prese con il suo esame. Oggi sapremo l’esito ma noi possiamo già dirvi quello che è successo. Le anticipazioni infatti sono confermate sul sito ufficiale di Maria De Filippi.

Possiamo già dirvi che la bravissima cantante della squadra verde è stata riconfermata. Che lei sia davvero brava non ci sono molti dubbi. Il problema forse è che è stata messa troppo in ombra da polemiche e discussioni inutili. Riuscirà a farsi conoscere per dire la sua?

Ma non ci sono solo conferme in questi esami. Per una ballerina della squadra gialla arriva il momento di abbandonare la scuola. La sua esperienza nel talent è durata davvero poco. Parliamo infatti di Chiara che aveva preso il posto di Yunieska ma che poco aveva convinto gli altri insegnanti. Evidentemente non ha convinto neppure la Celentano che forte ora dell’arrivo in squadra di Francesca ha deciso di eliminarla dai suoi “eletti”. Chiara quindi deve lasciare la scuola.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.