Italia’s Got Talent: conosciamo i finalisti

Un’altra puntata di Italia’s Got Talent è andata in onda ieri 25 febbraio 2012, la semifinale. Per la prima volta in diretta in questa stagione Belen Rodriguez e Simone Annichiarico hanno presentato il programma che è finito passata l’una. Un tantino esagerato forse e in effetti gli ascolti non sono stati eccellenti. Ma le emozioni non sono mancate in  particolare i giudici ci hanno regalato lacrime infinite, come Maria De Filippi che dopo l’esibizione del poeta pianista non riusciva più a smettere di piangere.  Chi è arrivato in finale? Il pubblico ha scelto. Ecco per voi i finalisti.

Italia’s Got Talent: dopo la prima semifinale ecco 8 finalisti 

Precisiamo che questi sono i primi 12 finalisti e che sabato prossimo andrà in onda un’altra semifinale dedicata alla scelta di altri 8 finalisti. Nel frattempo facciamo una breve ripassatina.

Passano in finale: Emili Faccoli uno dei ballerini del talent i canale 5. Il giovanissimo talento ha convinto anche Rudi Zerbi che non ama molto l’hip-pop anche se Maria ci ha tenuto ha precisare che il suo stile si avvicina di più alla break dance. Ormai lei se ne intende.

Passa anche il mentalista che ieri ci ha stupiti con un numero unico e geniale.  Federico Soldati adesso dovrà farci restare senza parole anche in finale.

Devin De Bianchi il giovanissimo atleta del circo è uno dei preferiti del pubblico e stacca un biglietto per la finale senza dover neppure affrontare il ballottaggio.

La piccola Syria Luongo passa anche se qua e là sul web iniziamo a leggere commenti di chi non crede alla sua storia. Chissà…

I Fratelli D’Angelo ballerini di Tip Tap si esibiscono poco prima della mezzanotte e sul palco per loro sale poi il papà ad ascoltare il giudizio. I giudici preferiscono loro alla scimmia Isotta figlia di Rudi.

Passano anche i Verba Volant che regalano un altro grande momento di emozioni.

L’angelo Eugenio amato piace molto ai giudici che gli regalano un posto in questa finale.

I Tetrallegria vanno al ballottaggio e vengono scelti dai giudici che li vogliono rivedere in finale.

L’appuntamento con Italia’s got talent è per il prossimo sabato

Seguici anche su Instagram

One response to “Italia’s Got Talent: conosciamo i finalisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.