Programmi TV

Emma Marrone al Chiambretti Sunday Night (video)

Emma Marrone al Chiambretti Sunday Night: i video della sua intervista


Puntata ricchissima quella del Chiambretti Sunday Night di ieri. Tra gli ospiti più attesi c’è anche Emma Marrone fresca vincitrice del Festival di Sanremo che torna ancora in tv per farci sentire la sua bellissima Non è l’inferno. Si parte con un video che ci mostra la sua vittoria in questa 62esima edizione del Festival per passare poi alla voce di Emma che elegantissima compare sul piccolo schermo. E poi la nostra cara Emma si accomoda sulla poltrona in attesa delle domande del conduttore. “Una vittoria annunciata che aspettavamo da un anno” dice Chiambretti. Ed ecco che rivediamo il simpaticissimo balletto di cui è stata protagonista un anno fa Emma.

Emma partecipa al Chiambretti Sunday Night

Non potevamo fare a meno di mostrare il video dell’intervista a Emma elegantissima ieri al Chiambretti che non ha comunque rinunciato a trasparenze e scarpe altissime. Battuta iniziale di Pierino: “Tuo padre sta male ogni volta che tu vinci qualcosa, in pratica quindi lo vuoi morto” risate in studio..

Si parla un pò di tutto con Emma: da Gianni Morandi a Gianna Nannini al fatto che quest’anno tre donne siano arrivate nei primi tre posti in classifica. A proposito di questo: che fine hanno fatto gli altri colleghi ex talent di Emma, i maschietti in particolare? Emma risponde come sempre con diplomazia. Chiambretti non può evitare di fare la battuta sull’Inter: quello è davvero l’inferno. Emma ha detto che sotto la doccia canta il brano di Noemi, anche Chiambretti lo canta: doveva vincere lei quindi? Ma Emma non si fa mettere in difficoltà e risponde.

Si parla ovviamente anche di Maria De Filippi: qual è il suo X-Factor? Volete conoscere i dettagli di tutta l’intervista? Ecco per voi i video.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.