Programmi TV

Grande Fratello 12, Sabrina vuole lasciare Vito e la casa

Grande Fratello 12: Sabrina vuole lasciare il reality dopo la litigata con Vito


Non poteva che aprirsi in questo modo la puntata del Grande Fratello 12: scontro in diretta tra Sabrina e Ilenia che si contendono un uomo, Vito. A dirla tutta Sabrina sarebbe la sua “fidanzata” anche se in settimana le cose sono andate davvero male, mentre il ruolo di Ilenia è un pò quello di terza incomoda. Cosa porta Sabrina a essere così gelosa di Ilenia? Perchè Vito non prende le sue difese e tiene di più al rapporto di amicizia? E’ stata una settimana davvero dura per Sabrina accusata di essere bugiarda e calcolatrice da Gaia e dagli altri ragazzi della casa. Solo Cristina le sta vicino e crede in lei. Vito non sa da che parte stare ma alla fine decide di mettere un altro punto. Sarà quello definitivo?

Grande Fratello 12: la puntata del 27 febbraio 2012

La puntata si apre con lo scontro diretto tra Ilenia e Sabrina. Non si dicono nulla di nuovo, è tutto quello che abbiamo visto in settimana e gli argomenti sono sempre gli stessi. Sabrina ha tutti contro anche la persona che per lei in questo viaggio è più importante. Ma in tutto ciò Vito da che parte sta? Non lo si capisce molto bene anche se dalle facce che ci fa vedere non sembra che sia molto dispiaciuto di quello che sta succedendo.

Nel frattempo qualcuno dice che Sabrina è solo una vittima e che sa come giocare le sue carte. In settimana aveva minacciato di andare via ma gli autori le avevano chiesto di aspettare visto che era in nomination. Lei conferma: anche se non fosse l’esclusa dal televoto di questa sera prenderà la sua valigia e uscirà dalla casa. Di queste scene ne abbiamo viste davvero molte…Sarà così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.