Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, Antonella Elia è il prossimo naufrago

Nella puntata di domani, 1 marzo 2012, de L'Isola dei famosi 2012 arriverà a Cayo Paloma la scoppiettante Antonella Elia. E chi ricorda la lite tra lei e Aida Yespica aspetta il momento con ansia


In tanti attendevano il suo arrivo a L’Isola dei famosi 2012 e così sarà: Antonella Elia ritorna sulle spiagge che l’hanno vista straordinaria protagonista nella seconde edizione del reality show di Rai 2. Ovviamente Antonella farà parte del gruppo degli Eroi, dove non a caso incontrerà, o forse è meglio prevedere che si scontrerà con Aida Yespica.

Per chi non avesse memoria di ciò che accadde ne L’Isola dei famosi 2 tra Antonella Elia e Aida Yespica ricordiamo che la loro lite violenta è uno dei momenti della televisione da non dimenticare. Alla bionda Antonella in pratica rimase attaccata alle mani una ciocca di capelli di Aida, per non parlare degli schiaffoni di entrambe, delle urla, dell’intervento di Patrizia Pellegrino e Ana Laura Ribes, mentre Carmen di Pietro cercava di stare un po’ più a distanza per evitare a se stessa il peggio.

L’arrivo di Antonella sull’isola Cayo Paloma è attesa per la puntata di domani sera e la notizia è stata accolta con entusiasmo dalla maggioranza dei fans del programma. A L’Isola dei famosi attualmente ci sono le pericolose Valeria Marini, Nina Moric, Aida Yespica e a breve Antonella Elia. Difficile immaginare che la quiete potrà regnare.

Tra gli ex naufraghi Antonella era una delle più richieste dal pubblico. Lei non ha mai nascosto di volere ripetere l’esperienza, dopo la veloce comparsata anche in occasione di un’altra edizione dell’Isola.

Insomma ne vedremo delle belle, tra la voglia di scoprire e godersi la natura della valletta di sempre, l’attesa della lite, e l’aspettare una volta per tutte la risposta se Antonella sia davvero così ingenua e appartenente ad un mondo tutto particolare e tutto suo o se è così brava da giocare su questo dubbio da ormai tanti e tanti anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.