Programmi TV

Le stranezze del Grande Fratello 12, Ferdinando Giordano doveva uscire?

Grande Fratello 12 e le stranezze del reality di canale 5: Ferdinando Giordano esce, tutto programmato?


Una nuova puntata del Grande Fratello 12 è andata in onda lunedì e noi dopo esserci presi il tempo per riflettere torniamo oggi con la nostra rubrica sulle stranezze di questa pazza edizione. Quando Alessia Marcuzzi dice che il primo concorrente a poter restare in casa è Kevin non ci meravigliamo di certo. E’ simpatico, è in gamba e si gode la casa al meglio. Ma quando fa il nome di Ferdinando in quanto concorrente che deve lasciare il gioco, bhè allora lì qualcosa inizia a puzzarci. Possibile che il concorrente che lo scorso anno aveva vinto il numero maggiore di nomination con centinaia di miglia di fans abbia avuto a peggio contro Sabrina? Ma soprattutto contro Valentina che non ci pare essere questo grande personaggio? Il televoto però è strano e potrebbe anche starci. Ci sono delle cose però che poco ci convincono.

Le stranezze del Grande Fratello 12

Intanto non ci convince il fatto che il Televoto abbia buttato fuori Ferdinando. Ma questo potrebbe essere giustificato da tutti i fans club degli altri concorrenti. La cosa particolare è ad esempio che quello di Ilenia si è schierato contro Sabrina e non di certo contro il salernitano. Anche tutti i suoi fans hanno votato contro la bella fidanzata di Vito. Sono cose che possono capitare.

Come vi spiegate però il fatto che Kevin avesse preparato la prova settimanale? Se fosse uscito lui chi avrebbe preso il suo posto? Qualcuno a questo punto potrebbe dirci che se fosse andata così la prova sarebbe stata fatta prima visto che in ogni caso sin dall’inizio si sa chi è il concorrente a dover uscire anche se poi Alessia lo legge in un momento successivo. Potrebbe essere, infatti noi gettiamo solo il lieve sospettino.

Non ci convincono però o meglio, ci convincono i commenti lasciati sulla pagina di Ferdinando dai suoi fans che parlano di un semplice sfruttamento di immagine solo per fare ascolti dopo le prime settimane disastrose. E in effetti il Gf con l’ingresso dei nuovi concorrenti ci ha soltanto guadagnato. Insomma voi cosa ne pensate? C’è qualcosa di strano o tutto procede regolarmente?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.