Festività

Grande Fratello 12: Sabrina supplica Vito di tornare insieme

Sabrina Mbarek nella casa del Grande Fratello 12 sembra incapace di comprendere la freddezza di Vito Mancini. Lui non vuole più averla tra i piedi, lei a mani giunte lo supplica di dormire insieme.


Sabrina Mbarek torna sempre sui suoi errori, sulla sua ossessione per Vito Mancini, sul suo aver rovinato un amore che forse era importante. La concorrente del Grande Fratello 12 per l’ennesima volta non si rassegna al no di Vito. Il bel pugliese, dopo averla lasciata definitivamente prima della puntata del GF 12 andata in onda lo scorso lunedì, non è invece tornato sulle sue decisioni. L’aveva promesso a se stesso di mettere una pietra sul suo rapporto con Sabrina, in confessionale aveva commentato che avrebbe fatto meglio a fidarsi della sua prima impressione, quando l’aveva lasciata la prima volta.

Sabrina sembra invece dimostrare ancora una volta di non avere molto amor proprio, dopo avergli urlato di non cercarla più e di non volere più nessun contatto con lui, eccola disperata e con le mani giunte a supplicare la sua presenza accanto a lei. E al rifiuto del gieffino non smette ma continua a perseguitarlo. Questa volta la storia è totalmente reale, non c’è nessuno zampino del Grande Fratello che spinge magari un po’ i ragazzi a lasciarsi andare. La bella tunisina non ha bisogno di nessuna spinta, ma Vito ormai non ce la fa più e questa volta è deciso a non cedere e ad evitare qualsiasi atteggiamento che possa illudere la sua ex fidanzata.

Lei lo vorrebbe accanto nello stesso letto, lo prega di rimanere insieme almeno di notte, perché senza di lui non riesce a dormire. Lui è dispiaciuto, sfiancato, imbarazzato, ormai più che infastidito dalla solita litania. Si allontana per fuggire al supplizio, ma Sabrina non demorde, lo segue e poi lo accarezza. Una scena già vista più volte, un amore che non ha più senso perché non è mai stato amore. Vito Mancini l’ha capito da tempo, Sabrina al momento non è in grado ci comprendere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.