Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, Melania Rea e Roberta Ragusa ultime notizie

Quarto Grado anticipazioni puntata 2 marzo 2012: ultime notizie Melania Rea e Roberta Ragusa


Andrà in onda tra pochi minuti una nuova puntata di Quarto Grado e non potevano mancare le nostre anticipazioni su quello che vedremo nello studio di Salvo Sottile. Questa sera probabilmente si parlerà ancora della tragedia della Costa Concordia ma possiamo dirvi che saranno mostrati dei filmati inediti sul caso di Melania Rea. Ancora si parlerà di un’altra donna scomparsa misteriosamente del nulla di cui non si hanno più notizie da ormai oltre un mese e mezzo. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della puntata di questa sera.

Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 2 marzo 2012

Costa Concordia inizia l’incidente probatorio- emergono ancora indiscrezioni sul naufragio delle nave. Possiamo leggere delle dichiarazioni che lasciano davvero senza parole soprattutto i passeggeri della nave. E’ davvero solo Schettino il responsabile di quello che è successo? Sembrerebbe che ogni giorno vengano fuori cattive notizie per lui ma anche per la compagnia.

Melania Rea ultime notizie– questa sera saranno mostrati i filmati in cui vedremo la polizia entrare in casa di Salvatore Parolisi e cercare un qualsiasi dettaglio che potesse dire qualcosa in più sulla morte della donna. Dalle foto ai coltelli in cucina all’analisi di tutti gli oggetti in casa. Sono stati trovati anche tantissimi bigliettini che testimoniano l’amore di Melania per Salvatore.

Roberta Ragusa ultime notizie- la giovane donna pisana ha lasciato la sua famiglia, suo marito e i suoi due figli, volontariamente o c’è qualcosa dietro? Da un mese e mezzo la donna manca da casa ma nei giorni scorso ci sono state delle grandi novità. I Carabinieri del Ris sono entrati in casa, nell’autoscuola in cui Roberta teneva lezione a caccia di tracce. Avranno scoperto qualcosa? E’ stato aperto un fascicolo per omicidio. A oggi non c’è però nessun indagato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.