Programmi TV

Grande Fratello 12: uno scherzo di pessimo gusto

Scherzi e gavettoni nella casa del Grande Fratello 12 si moltiplicano, ma a subire la maggior parte delle punizioni più o meno simpatiche è sempre l'amato Kevin


Patrick e Franco coalizzati più che mai negli scherzi ai danni di vari coinquilini della Casa del Grande Fratello 12 stanno forse un po’ esagerando. A pagare le conseguenze peggiori è sempre lo stesso gieffino, ovvero il simpatico Kevin. Il fan di Jennifer Lopez è sempre stato allo scherzo rispondendo con risate di gran gusto e con altrettanti ma meno potenti scherzi, ma uno degli ultimi ricevuti è stato pessimo. Non si tratta di uno scherzo cattivo, ma leggete un po’ il seguito e giudicate.

Ieri mattina nella casa del GF 12 Kevin approfittando della bella giornata di sole si è accomodato in giardino sul lettino. Nel frattempo Patrick e Franco stavano già tramando alle sue spalle. E a proposito di spalle il romano ha proposto a Lopez un bel massaggio alla schiena. Lui tutto contento ha ovviamente accettato apprezzando il gesto. Ma ecco che la brutta sorpresa non si è fatta attendere a lungo. Dopo sguardi e sorrisetti tra i due concorrenti è arrivato anche Vito con una bacinella colma di acqua e rifiuti maleodoranti. Neanche il tempo di capire e i tre ragazzi del Grande Fratello hanno rovesciato sul povero Kevin scarti di cibo e altro.

Lopez è corso subito in bagno per lavarsi ma questa volta lo scherzo è stato davvero pessimo.

Ma se il diretto interessato non ha niente da ridire è ovvio che il GF non ponga limiti ai gavettoni di ogni genere.

Anzi, Lopez sembra divertirsi, tanto è vero che oggi ha subito messo in atto la sua vendetta… Ma non c’è niente da fare, uno contro un gruppo perderà sempre. Infatti nel tugurio Kevin ha subito ancora gavettoni, è rimasto chiuso fuori bagnato e al freddo, è stato legato al palo e chiuso nel frigorifero. Il tutto sempre con il sorriso di tutti, soprattutto quello di Kevin.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.