Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, basta esami: decidono i prof

Amici 11 anticipazioni: ecco chi va al serale e come


Tornano le nostre anticipazioni di Amici 11 in particolare su quello che sarà il serale. Mentre arriva l’ufficialità sulla data di inizio, sabato 31 marzo 2012, giungono anche grazie ai social network delle indiscrezioni  su cosa succederà nei prossimi giorni. Ci riferiamo al meccanismo scelto dalla produzione per selezionare i ragazzi. Sappiamo infatti che il numero è e resterà 9, a meno che  non ci siano cambiamenti dell’ultimo momento ma è davvero difficile che sia così. Fino a questo momento solo Valeria ha avuto il si di tre insegnanti. L’esame di Francesca infatti, che non abbiamo finito di vedere in tv, si è concluso con il no da parte di Garrison. Come si procederà quindi? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: chi va al serale

E’ la pagina Fb di Francesca Dugarte che ci svela quale sarà il meccanismo futuro. Pare che dopo il no arrivato proprio da Garrison nei confronti della ragazza si  sia deciso di terminare gli esami. Questo probabilmente perchè non si sarebbe arrivati a una conclusione. Si poteva fare come gli scorsi anni con una bella classifica di gradimento per far decidere al pubblico chi mandare avanti ma pare che sia stata scelta un’altra via. Saranno sempre i professori a decidere mettendosi d’accordo tra di loro. Ora la domanda che tutti ci facciamo é: lo faranno sotto gli occhi attenti delle telecamere oppure sarà tutto segreto?

Non ci resta che attendere. Noi intanto aspettiamo i vostro commenti per sapere quello che pensate e soprattutto per sapere chi secondo voi passerà al serale di Amici 11.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.