Programmi TV

Gf 12, Floriana attacca Ilenia: “mi hanno eliminata i suoi fans”

Grande Fratello 12: Floriana Messina attacca i fans di Ilenia Pastorello


Quest’anno si parla poco dei concorrenti del Grande Fratello 12 una volta usciti dalla casa. Non ci sono più le grandi ospitate di una volta, nessuna macchina della verità per cui per finire sulle copertine delle riviste devi avere una bella storia come quella di Fabrizio e Caterina. Floriana però, una delle concorrenti più in mostra in questa edizione, un piccolo spazietto se l’è trovato e ci spiega quelli che secondo lei sono i motivi della sua eliminazione. Ovviamente ancora una volta si scaglia contro Ilenia ma del resto le due non si sono mai sopportate..

Un’eliminazione che non si aspettava è questa la verità. A dirla tutta neppure noi pensavamo che sarebbe stata proprio lei a lasciare la casa considerando anche il fatto che reputavamo le persone in nomination con lei di eguale peso, se non minore. E invece Floriana la sua soluzione ce l’ha. “Non mi aspettavo di uscire perchè non pensavo di essere meno forte di Valentina o di Sabrina ma la risposta alla mia eliminazione è chiara e scontata: i fans di Ilenia mi hanno fatto fuori”.

Frecciatina quindi alla sua nemica numero 1 nella casa, un rapporto difficile sin dal primo giorno che poi è sempre continuato. Ma i fans che televotano fuori hanno davvero un potere così forte? E’ vero le fan page di Facebook sono alleate tra di loro, si scambiano favori, incitano i fans a televotare però prendiamo ad esempio il caso di Guendalina Tavassi; sapete quanti fans ha la sua pagina? Più di 150,000 e non sono bastati. A volte magari la percezione fuori dalla casa è diversa e il televoto si sa è sempre un’arma a doppio taglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.