Programmi TV

Aspettando il serale di Amici 11, Marco Carta: perchè ritorno da Maria

Verso il serale di Amici 11: Marco Carta racconta perchè ha deciso di tornare da Maria De Filippi


Mancano davvero ormai poche ore alla prima puntata del serale di Amici 11 che andrà in onda il 31 marzo e noi vogliamo godercele tutte andando a caccia di vecchi ricordi ma anche di interviste fresche fresche dei protagonisti. Oggi parliamo di Marco Carta che ai giornalisti di Tv, sorrisi e Canzoni ha svelato il perchè di questo ritorno nella scuola di Maria de Filippi. Come vi abbiamo già scritto qualche giorno fa, questi anni non sono stati facili per Marco che ha affrontato un duro periodo di crisi. Adesso però le cose vanno meglio e si riparte da dove tutto era iniziato: Amici.

Aspettando il serale di Amici 11: Marco Carta si confessa

Vi anticipavamo che per Marco questi anni dopo il successo non sono stati facili. Si è ritrovato catapultato in un mondo che non era il suo e non ha saputo reagire subito a quello che stava succedendo intorno a lui. “Indubbiamente ho avuto i miei momenti difficili.Ma hanno fatto strada a tutto quello che di più bello è venuto. Adesso sono rilassato, so che non si può piacere a tutti”. Ecco le parole del cantante sardo.

Si ritorna ad Amici: ci potrebbe essere il rischio di essere ricordato sempre e quindi anche etichettato come “il cantante di Amici” e basta? “Quell’etichetta mi è stata data e me ne vanto. Con quello che ho fatto qui ho poi realizzato altro, se ogni volta che esco da qui posso rifare quello che ho fatto, ben venga”.

Oltre a Marco altri 8 big in gara. Chi temi e quali sono i pronostici? “Ognuno di noi è stato convocato per le sue peculiarità. C’è chi ha avuto molto successo, c’è chi ha vinto Sanremo come me, chi ha delle incredibili doti vocali, chi ha una penna fantastica, eccetera. Ognuno ha le proprie armi e se le gioca. È vero che ci sono dei cantanti che hanno avuto più successo degli altri, ma il pubblico del serale è così vasto e noi siamo cambiati, per cui le carte sono state rimescolate. A questo punto è veramente difficile prevedere le dinamiche della gara”.

Non ci resta che attendere la prima puntata di Amici 11 sabato 31 marzo ore 21,20 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.