Amici big: eliminati Valerio Scanu e Virginio Simonelli


Due eliminazioni che ci aspettavamo quelle della prima puntata di Amici 11? Bhè è vero che i big sono 9 ma è anche vero le eliminazioni da fare erano due. Qualcuno dovrà anche essere eliminato e infatti Valerio Scanu e Virginio Simonelli sono i due big a essere eliminati anche se momentaneamente visto che nella terza puntata ci sarà anche il ripescaggio. Forse quello che se l’aspettava un pò di meno era Valerio Scanu che come ha detto al Littizzetto sembrava essere uscito dal mondo di Patty. In effetti il cambio di capelli è davvero osceno potrebbe farci un pensierino al cambio. Ma siamo qui per parlare di talento non di look anche se troveremo tempo anche per questo aspetto!


Dicevamo che la prima puntata di Amici 11 andata in onda ieri 31 marzo 2012 non ci ha regalato grandissime sorprese anche se ancora facciamo difficoltà a capire bene il meccanismo. Vogliamo dire…Si può paragonare Emma Marrone che canta Non è l’inferno con uno studio in delirio con Antonino, sicuramente bravissimo ma che canta una canzone ai più sconosciuta? Il talento dei nove big non si discute di certo e lo spirito con cui si affrontano è quello di una gara amichevole. Su questo siamo tutti d’accordo ma la differenza anche tra i nove si nota, anche solo a livello di affetto del pubblico. In ogni caso per Virginio e Valerio non è detta l’ultima parola: ci sarà il ripescaggio, un’altra novità che ci regala Maria ( che del resto era prevedibilissimo come vi avevamo anche scritto nelle nostre anticipazioni).

Il verdetto per ora e questo: appuntamento alla prossima puntata!


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close