Programmi TV

Valerio Scanu fuori da Amici 11: il suo produttore non ci sta

Dopo la prima puntata del serale di Amici 11 le prime polemiche: il produttore di Valerio Scanu non ci sta e denuncia su Facebook le differenze di trattamento tra i big in gara


Ci sembrava troppa la pace che regnava dopo la prima puntata del serale di Amici e e in effetti che prima o poi qualcosa sarebbe uscita fuori ce lo aspettavamo un pò tutti. Così sbirciando come sempre su Facebook, che è diventato ormai la nostra fonte di notizie vere, non c’è neppure bisogno di controllare, abbiamo scoperto che a qualcuno l’eliminazione di Valerio Scanu, seppur momentanea, proprio non è andata giù. A parte i suoi fans che ovviamente lo vogliono di nuovo dentro, anche il suo produttore non ha affatto gradito il trattamento riservato al suo protetto. Secondo Stefano Borzi, autore e produttore del cantante sardo, sarebbero state troppe le differenze fatte tra i big in gara. Differenze che avrebbero poi penalizzato Valerio.

Si parte intanto dalla scelta dei brani. Ricorderete che Maria ci ha detto che i ragazzi hanno scelto una cover per esibirsi e che Valerio aveva cantato un brano in napoletano. Pare che però le scelte siano state imposte stando almeno a quello che dice il produttore di Scanu. Ma non è tutto. Da Facebook arriva la polemica: ecco quello che ha scritto Borzi.

“Sono d’accordo con il discorso del trattamento, davvero pessimo…. è stato fin troppo palese quanto abbiano “pompato” gli altri a discapito di Valerio… però non disperiamo.. perché se riusciremo a rientrare Valerio gli farà molto male.. a tutti!!!”. Non sono di certo parole di una persona soddisfatta queste ma non finisce qui perchè c’è anche dell’altro.

“Non è stata l’esibizione di Valerio incolore, ma lo schifo di trattamento a lui riservato. Poco valorizzato… gli hanno assegnato una cover inutile, dove non si è potuto esprimere più di tanto… poi i tagli su “Amami” hanno reso il pezzo inutile ai fini di impatto, perché proprio quando doveva aprire vocalmente lo hanno chiuso… Immaginate se avesse cantato lui il medley di Karima… non sarebbe arrivato nemmeno al primo scontro!!! Comunque nn disperiamo, perché credo ancora che la sua vendetta sarà terribile… con o senza AMICI!!!”.

Insomma che dire: questo è solo l’inizio. La battaglia verso la gloria sarà ancora lunga e ricca di polemiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Valerio Scanu fuori da Amici 11: il suo produttore non ci sta

  1. Valerio e non Valeria…….conversazione privata che tale doveva rimanere , comunque e’ capibile lo sfogo del produttore che ha investito tanto in un progetto e lo vede deturpato da dei tagli che hanno snaturato il pezzo (che poi possa piacere o meno )

  2. Per quanto riguarda le scelte pare che i cantanti abbiano dovuto stilare una sorta di lista dove indicavano le cover fatte in questi anni nei concerti ,ma la scelta poi e’ stata della produzione perche’ la mamma di scanu ha confermato che valerio era alla Maddalena quando gli e’ arrivato il mess con le cover che doveva preparare ,indubbio che cover e singolo siano stati tagliati male in modo da non fare esplodere la potente voce di scanu , anche un non tecnico lo ha capito . grazie per aver corretto il titolo buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.