Programmi TV

Luca e Paolo: buoni ascolti con Scherzi a Parte

Scherzi a parte ritina con ottimi ascolti in tv grazie a Luca e Paolo, vi è piaciuto?


Era davvero difficile ieri fare meglio contro la seconda puntata della mini serie di Rai 1 Maria Di Nazareth. Nonostante tutto Luca e Paolo hanno fatto davvero bene con il loro Scherzi a parte che è stato seguito da quasi 5 milioni di spettatori. Sarebbe andata sicuramente meglio se la concorrenza non fosse stata così devastante. Pensate infatti che la fiction di rai 1 ha superato gli 8 milioni di spettatori. Si trattava di una seconda puntata quindi c’era da aspettarselo. Luca e Paolo fanno meglio del Grande Fratello al lunedì e si godono questo ottimo risultato con un format modificato completamente fatta eccezione per gli scherzi che restano sempre molto esilaranti.

Scherzi a parte rivisitato da Luca e Paolo: vi è piaciuto?

Non è il format che siamo abituati a vedere o meglio, gli scherzi sono quelli. Un personaggio famoso subisce uno scherzetto grazie a qualche complice che aiuta gli autori di Scherzi a parte.Quello che c’è di diverso è la conduzione. A partire dal fatto che il programma sia in diretta. Non ci sono bellissime ragazze che mostrano il loro lato b e non c’è quel lato demenziale che forse nelle passate edizioni c’era, ad esempio le poltrone che davano la scarica elettrica.

Luca e Paolo danno il meglio: prendono in giro un pò tutti come è nel loro stile anche se ieri la vittima per eccellenza è Emilio Fede. Viene scomodata anche Serena Autieri con la sua bellissima voce per prendere un tantino in giro il direttore, o meglio l’ex direttore.

Insomma tanta comicità ma soprattutto tanta satira: vi è piaciuto il nuovo Scherzi a Parte?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.