Programmi TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, trama puntata 11/04/2012

Le tre rose di Eva anticipazioni seconda puntata 11 aprile 2012: la trama della puntata in onda settimana prossima


Dopo la prima puntata de Le tre rose di Eva andata in onda ieri 4 aprile 2012 non potevano mancare le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella seconda puntata dell’11 aprile? Vi siete appassionati alla storia di Aurora accusata di aver ucciso Luca, il padre del suo fidanzato dell’epoca? La ragazza ha scontato 8 anni di carcere ma in fondo tutti sanno che lei è innocente tranne Alessandro che la crede davvero colpevole di quello che è accaduto. Ieri abbiamo conosciuto i protagonisti di questa intricata storia ce nasconde un mistero di cui ancora non sappiamo praticamente nulla. Dietro tanta ipocrisia Aurora ce la farà a ridare luca alla sua tenuta ed evitare che la banca la porti via? Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Le tre rose di Eva anticipazioni, trama seconda puntata 11 aprile 2012

Cesare decide di aiutare Aurora e le fa il prestito cdi cui ha bisogno. Alessandro però non ha nessuna intenzione di veder vivere la donna che lui crede abbia ammazzato suo padre nel suo stesso paese. Per questo con l’aiuto della moglie di Cesare cerca di pensare un piano per fare in modo che l’uomo le ritiri il prestito. Vorrebbe rivendergli a un prezzo stracciato le vigne che voleva comprare prima che se ne impossessasse lui stesso. Cesare si farà abbindolare dalla moglie?

Le telefonate notturne a casa di Aurora continuano ma non è sua madre che lei crede ancora viva a chiamare. In realtà la donna del mistero è Anna, la moglie del comandante dei carabinieri. Ruggero era stato molto chiaro con i suoi soci: Anna per nessun motivo dovrà mettersi in contatto con Aurora. Se le due parlassero rischierebbero entrambe di dover morire. Ma cos’è questo segreto che devono tenere nascosto di cui neppure Alessandro è conoscenza? Anna riesce a parlare con Don Riccardo ma delira: riuscirà a dire qualcosa di importante ad Aurora?

Nel frattempo Tessa cambia idea e decide di voler aiutare le sue sorelle. Per farlo chiede l’aiuto di Ruggero. L’uomo non vede di buon occhio Alessandro e neppure la sua relazione con la figlia. Per questo motivo decide di aiutare la ragazza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.