Programmi TV

Le Iene Show: lo scherzo a Mara Maionchi (video)

Video Le Iene: lo scherzo a Mara Maionchi nella puntata del 5 aprile 2012


Nella puntata de Le Iene andata in onda ieri 5 aprile 2012 ci siamo davvero divertiti a vedere lo scherzo fatto a Mara Maionchi. Le Iene si sono divertite a prendere in giro l’insegnante di Amici con la complicità di Camilla sua figlia. Le due signore stanno tornando a Milano su una Freccia Rossa quando nel loro salottino entra un ragazzo della Costa d’Avorio, complice de Le Iene. I due iniziano a fare amicizia mentre Mara ascolta ma è stanca. Così Camilla e il ragazzo escono fuori a parlare nel corridoio e Mara si addormenta. Arrivati a Bologna decide di cenare nel vagone ristorante mentre sua figlia continua a parlare con il ragazzo.

Arrivata nel vagone ristorante riceve la chiamata di Martino, il fidanzato di sua figlia. Il ragazzo non riesce a mettersi in contatto con Camilla. Mara inizia a cercarla fino a quando la trova in bagno in compagnia dell’ivoriano.

Tornate nella cabina le due iniziano a parlare di quello che è successo. Camilla le confida di aver fatto sesso con il ragazzo e Mara ovviamente si incavola dimenticando tutti i consigli che ha sempre dato agli altri in questi casi. Non vi diciamo altro e vi lasciamo al video di questo esilarante momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.