Programmi TV

Antonella Elia racconta la sua Isola dei Famosi 2012

Antonella Elia ha vinto l'Isola dei famosi 2012: ecco quello che pensa dei suoi compagni di questa esperienza


E’ la vincitrice dell’Isola dei famosi 2012: Antonella Elia. Questa vittoria se l’è sudata e goduta anche se forse non ha mai pensato di essere lei la vincitrice del reality di Rai 2. Anche nel momento finale quando Nicola Savino le ha chiesto di dare un motivo al pubblico da casa per essere votata lei aveva ribadito che non sapeva cosa dire perchè non si meritava la vittoria. Gli italiani invece l’hanno apprezzata e l’hanno salvata negli ultimi televoti. Dopo questa vittoria Antonella torna a parlare dell’esperienza in Honduras e ovviamente ne ha per tutti: Manuel Casella forse è quello che l’ha delusa di più.

Antonella Elia parla della sua Isola ma ovviamente non può fare a meno di lanciare qualche frecciatina ai suoi compagni di viaggio. Ad esempio ecco cosa ci dice di Manuel Casella: “Non ha avuto rispetto per la nostra amicizia. Lui ha detto che soffro della sindrome dell’abbandono ed è verissimo ma anche lui dovrebbe riflettere sul suo problema ossia dell’abbandonare. Ma è stato un atteggiamento coerente al suo gioco fatto di clown, pagliacci. Mi ha abbandonata e tradita e alla fine l’ha pagata perché il pubblico da casa non l’ha perdonato.

Antonella si sfoga ancora a Tgcom: “Mi sono fatta scivolare tutto addosso. Molti dei naufraghi covavano il rancore, che per me è un sentimento che non esiste. Ho detto quello che ho detto giusto o sbagliato che sia, simpatico o antipatico, nel bene e nel male. Sono abituata a dire le cose in faccia. Ovviamente non è sempre stato così. Ho imparato delle cose durante questi anni, ho fatto un percorso basato sulla lealtà di dire quello che si pensa. Il rancore è piccolo, meschino e frutto di una mentalità ristretta. Non me ne frega niente di quello hanno pensato di me, non ne vale la pena. Peggio per loro!”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.