Programmi TV

Isola dei famosi 2012: questa sera il naufrago dei naufraghi

Isola dei famosi 2012 puntata 12 aprile: questa sera i naufraghi per il tutti contro tutti in diretta da Milano con Nicola Savino e Vladimir Luxuria


E’ sicuramente una puntata da non perdere quella dell’Isola dei famosi 2012 che andrà in onda oggi 12 aprile 2012. I naufraghi di questa nona edizione si ritroveranno per la prima volta tutti insieme nello studio dove insieme a loro ci saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Sarà la prima volta che i naufraghi, dopo aver visto confessionali e confessioni dei compagni, potranno dire la loro su quello che è successo. Non è tutto: questa sera ci sarà anche l’elezione del naufrago dei naufraghi. Vediamo le anticipazioni di questa puntatona dell’Isola dei famosi 2012 in onda questa sera su Rai 2.

Isola dei famosi 2012: questa sera il tutti contro tutti

La puntata di questa sera dell’Isola dei famosi 2012 è davvero di quelle da non perdere. In studio infatti ci sarà la vincitrice di questa nona edizione, Antonella Elia, ma ci saranno anche tutti gli altri naufraghi di questa edizione.

Si parlerà delle tattiche di gioco adottate dai naufraghi: Manuel Casella è considerato lo stratega di questa edizione ma non solo. Come è successo anche per le passate edizioni sicuramente i naufraghi e gli opinionisti saranno chiamati a decidere anche altre cose, ad esempio il miglior lato b dell’Isola dei famosi.

E poi i concorrenti di questa nona edizione saranno chiamati a scegliere il naufrago dei naufraghi e difficilmente questa volta la spunterà Antonella Elia.

Siamo sicuri che Nicola Savino ci farà divertire ancora una volta con la rubrica “i senza vergogna”. Spazio anche alle polemiche tra il Divino Otelma e Guendalina Tavassi; ai pentiti di questa edizione e a tutti i concorrenti che si potranno sfogare. Ricordate che Den Harrow nella scorsa puntata aveva denunciato il fatto che Max Bertolani avesse dovuto abbandonare il gioco perchè aveva mangiato?

Non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento con l’Isola dei famosi 2012 questa sera su Rai 2 alle 21,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.