Programmi TV

Sondaggio Amici 11, chi volete che torni in gara?

Sondaggio Amici 11: nella terza puntata il ripescaggio, chi tornerà in gara? Valerio Scanu, Virginio Simonelli, Karima o Antonino?


Nella puntata di sabato 14 aprile 2012 di Amici 11 ci sarà l’atteso ripescaggio. Maria De Filippi lo ha annunciato sin dalla prima puntata e ora ci siamo. Con un sondaggio lanciato dal nostro sito vogliamo capire chi potrebbe essere il fortunato ripescato. I fans di Virginio Simonelli, di Valerio Scanu, di Karima e di Antonino Spadaccino si stanno dando già un gran da fare: ma quale sarà il cantante che continuerà l’avventura di Amici big? E soprattutto: chi lo merita di più? Scrivete e fateci sapere.

Sondaggio Amici 11, chi rientrerà in gara?

Virginio Simonelli è stato il primo a lasciare la gara dei big di questa undicesima edizione di Amici. Alla fine della puntata si era detto dispiaciuto di questo risultato ma convinto del fatto di poter tornare in gara.

Anche Valerio Scanu aveva lasciato Amici durante la prima puntata dopo la seconda manche. Alla sua eliminazione sono seguite molte polemiche anche perchè Valerio in diverse interviste ha lanciato frecciatine pesanti nei confronti dei suoi colleghi.

Nella seconda puntata invece l’altra doppia eliminazione aveva visto l’uscita dalla gara di Karima e Antonino. La cantante subito dopo la fine del programma non ha voluto rilasciare nessun tipo di eliminazione: abbiamo intuito che non l’ha presa molto bene. Antonino invece prima sconfigge proprio Karima al televoto ma poi, dovendosi sfidare nuovamente con PierDavide Carone perde e lascia il talent.

Sabato 14 aprile 2012 il ripescaggio: chi merita di tornare in gara?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Sondaggio Amici 11, chi volete che torni in gara?

  1. Deve tornare in gara Virginio, perchè è super. E’ ARTISTA a tutti gli effetti, ha una voce meravigliosa,scrive meravigliosamente e se lo merita più di qualcun’altro.
    Vai V, spacca tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.