Programmi TV

Belen Rodriguez fischiata dai Fans di Emma e non solo, succede ad Amici

Belen Rodriguez fischiata nella quarta puntata di Amici 11: i fans di Emma fischiano contro la show girl e contro Stefano de Martino. Maria deve placare gli animi


C’è sempre stata molta attesa per le entrate in scena di Belen Rodriguez: a Sanremo, nella conduzione di Colorado, a Italia’s got talent. Ogni volta Belen ci ha saputo stupire in un modo diverso. E dobbiamo dire che lo ha fatto anche ad Amici. peccato però che ieri per lei ci siano stati solo fischi e anche pochi crediamo in proporzione a quello che le sarebbe toccato. Fischi per lei da parte dei fans di Emma ma non solo a giudicare dal silenzio glaciale che scendeva in studio al momento delle sue esibizioni. Non si fa la sigla, non crediamo per motivi di tempo ma per evitare grandi imbarazzi. Le sue esibizioni però vanno fatte. Alla prima intuiamo, mentre Pierdavide sta parlando, che tocca a lei per il clamoroso “bhuuu” che si sente in studi. Da quello che leggiamo però sui forum intuiamo che i body guard del programma cercano di calmare gli animi. E lo fa anche Maria invitando a non fischiare: “i fischi sono una cosa brutta, se non gradite evitate semplicemente di applaudire”.

Il pubblico la prende alla lettera e dobbiamo dire che lo spettacolo successivo non è il massimo. Maria all’entrata di Belen di solito ha sempre giocato con Zerbi adesso il tutto ha qualcosa di gelido, quasi inutile. Pensiamo all’imbarazzo di Stefano ne dover sorridere e sentire fischi ogni volta che resta in pista da solo con Belen, ma del resto se fosse tutto vero potremmo dire che se l’è cercata.

Se si tratta solo di una montatura facciamo i complimenti a chi ha organizzato il tutto ma non ha guadagnato davvero nulla nè in termini di ascolto nè in termini di reputazione per Belen, che non è mai stata molto amata in particolare dalle italiane ma con questa storia ha perso un milione di punti. Amici fa sempre gli stessi ascolti e la povera Emma non è neppure ai primi posti della classifica. Insomma…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.