Programmi TV

Alessandra Amoroso e Marco Carta: Video duetto 5 maggio 2012

Marco Carta duetta con Alessandra Amoroso nella puntata di Amici del 5 maggio 2012: il video.


La gara dei big si fa davvero interessante: nella puntata del 5 maggio 2012 i big si esibiscono in duetti che possono scegliere loro. Il primo a partire è Marco Carta che decide di cantare con Alessandra Amoroso. Il brano con cui si esibiscono è La mia storia con te e non potevamo fare a meno di postare per voi il video di questa esibizione. Dobbiamo dire che ancora una volta Marco si è dimostrato coerente con il suo percorso: ha sempre sfidato Alessanra quando c’era da “duellare” e la sfida anche quando sa che invece cantare insieme a lei potrebbe essere la mossa giusta per portare a casa anche qualche voto in più, non che a lui manchino i voti del pubblico da casa. Ecco per voi il video di questa esibizione.

Una bella esibizione quella che ha visto protagonisti ieri Marco e Alessandra. Fin’ora i due si sono sfidati in duelli sempre vinti dalla cantante salentina ma questa volta invece è tempo di essere “amici” e duettare insieme. Marco la sceglie perchè la stima e la reputa un’ottima cantante. E allora si canta uno dei brani più belli di Alessandra che diventa un tantino diverso ma che ci piace lo stesso!

Ecco invece cosa scriveva Marco ai suoi fans per ringraziarli della carica data in puntata:

“Freccia a destra.. do uno sguardo al cancello vicino alla sbarra..
vedo tantissima gente, rumore, urla.. Svolto e… sorrisi, fuochi e fiamme. Cartelloni, applausi ricchi di vitamine per la mia serata.. Immediatamente realizzo che eravate voi..lì…per me!! Mi fermo, apro il finestrino della mia macchina che immediatamente viene ricoperta da voi in tutti e quattro i lati.. “non preoccuparti Marco” questa era la parola che sentivo di più. “Noi siamo con te e quando canti pensa a noi”. Disarmante la forza che mi appartiene in questo caldo pomeriggio..Il vostro potere è dentro me..Vi voglio bene…Bene…
Marco”

 

Vi lasciamo al video, eccolo per voi.

 

Clicca qui per il video: Alessandra e Marco cantano La mia storia con te

 

Leggi anche:

Valerio e Nunzio eliminati da Amici 11



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.