Programmi TV

Amici 11 anticipazioni ospiti del 12 maggio 2012

Gli ospiti della puntata serale di Amici 11 del 12 maggio 2012 cosituiranno la nuova giuria esterna, non mancheranno Enrico Brignano e le emozioni, la finale per i ballerini, lo scontro tra i cantanti e ancora gossip


La fase serale di Amici 11 suscita sempre più attesa settimana dopo settimana e le anticipazioni come sempre arrivano puntuali soprattutto per svelare quali saranno gli ospiti della puntata di domani 12 maggio 2012.

La messa in onda di Amici 11 il sabato sera ha ovviamente reso necessari un bel po’ di ritocchi al programma ideato e condotto da Maria de Filippi e inevitabilmente gli ospiti sono un punto di forza. Domani sera vedremo in qualità di giuria esterna la splendida Sophie Marceau, la ragazzina ormai donna affascinante che diede il volto alla tenera protagonista de Il Tempo delle mele. Accanto a lei ci sarà Paolo Bonolis, e supponiamo che ci sarà da ridere e riflettere con le sue osservazioni. Chiuderà il trio Paola Perego, ma a rendere ancora più briosa la serata ci sarà ancora una volta l’applauditissimo Enrico Brignano.

Una giuria come sempre convincente a cui toccherà decidere in parte della sorte dei ragazzo di Amici 11 ancora in gara. Ricordiamo che nella categoria ballo gli alunni rimasti sono solo due: Giuseppe e Francesca. Di conseguenza domani per loro ci sarà la finale, scopriremo dunque chi è il ballerino vincitore di Amici 11.

Per la categoria canto hanno resistito alle tante sfide Carlo Alberto, Ottavio e Gerardo, uno di loro andrà in sfida con Claudia, già candidata all’eliminazione. Spetterà ovviamente al pubblico la decisione finale con il televoto.

Rivedremo con gran piacere i 6 talenti rimasti in gara: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Marco Carta, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino. Chi sarà eliminato?

Le anticipazioni di Amici 11 invece non ci sono di grande aiuto per capire se Belen Rodriguez sarà presente, se ballerà, se ne combinerà un’altra delle sue… Il gossip la vuole già fuori dal programma per volontà di Maria de Filippi, fatto smentito da Maurizio Costanzo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.