Programmi TV

Alessandra Amoroso vince Amici Big insieme a Emma Marrone

Nella finale di Amici big del 19 maggio 2012 trionfano Alessandra Amoroso che vince ed Emma Marrone arrivata seconda


Non possiamo nascondere il fatto che Emma Marrone e Alessandra Amoroso siano da sempre due delle nostre amate. Ma questa volta, nonostante al cuor non si comandi, dobbiamo commentare, tentando di essere distaccate quello che è successo nella finale di Amici 11 dedicata alla sezione Big. Nella sfida finale si affrontano proprio le due cantanti salentine, forse le più amate dal pubblico di Amici. Prima ancora di conoscere quale sarà l’esito finale comunicano a Maria De Filippi che loro hanno già preso una decisione: il primo lo divideranno. Per questo abbiamo deciso di dire che Alessandra ed Emma abbiano vinto insieme nonostante il pubblico da casa abbia dato più preferenze a Sandrina. Hanno vinto insieme perchè sono scese mano nella mano dalla scala maledetta; hanno vinto insieme perchè loro sono amiche davvero e non solo per marketing come le malelingue hanno sempre detto; hanno vinto perchè alla fine invece che cantare una canzone dell’Amoroso hanno invece cantato un brano di Emma: chi lo avrebbe mai detto?

Hanno vinto insieme e insieme continueranno questa avventura: il concerto di Emma e Alessandra insieme all’Arena di Verona potrebbe essere uno degli eventi musicali dell’anno. Emma tira fuori non solo il suo lato rock questa sera ma anche la sua fragilità che ha dovuto nascondere in queste puntate dietro una corazza per difendersi da tutto quello che le stava accadendo intorno. Alessandra ci fa un regalo e non piange in tutte le canzoni ma si commuove in particolare ancora una volta con Immobile. Alla fine poi è un fiume in piena ma è anche giusto che sia così. Vince ancora una volta e sente tutto l’amore del pubblico che la elegge la migliore.

Alessandra Amoroso vince Amici Big edizione 2012 ma Emma è una degna seconda classificata, per qualcuno potrebbe anche trattarsi di un ex-equo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.