Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Tara e Cristian per il trono delle coppie?

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian e Tara protagonisti del trono delle coppie voluto da Maria De Filippi?


La stagione televisiva di Uomini e Donne si è conclusa da un paio di settimane ma già si torna a parlare di quella che sarà la prossima stagione. Le nostre anticipazioni di oggi sono dedicate a quello che dovrebbe essere il nuovo trono pensato da Maria De Filippi, il trono delle coppie. Come vi abbiamo già spiegato dovremmo rivedere delle coppie nate nel programma e dei “disturbatori” con la missione di mettere zizzania. Ora ci chiediamo: quali saranno queste coppie? Sembra Cristian e Tara siano in pole position per la partecipazione al programma. Sono una delle coppie più amate di questa annata televisiva e la gelosia del bel Galella potrebbe essere davvero interessante in un programma in cui la fiducia è al primo posto.

Nelle ultime ore gira sul web la voce insistente che Cristian e Tara saranno due dei protagonisti di questo nuovo esperimento di Maria De Filippi. Da un lato questa sorta di trono-banco di prova potrebbe essere una esperienza costruttiva per capire quanto ci si ami davvero ma considerando il passato, parliamo del programma Vero Amore molto simile per meccanismo a questo trono, i risultati non sono eccellenti. Nel senso che poche coppie hanno resistito, anche Karina Cascella che avrebbe dovuto sposarsi dopo l’esperienza televisiva aveva lasciato il suo fidanzato. Stesso discorso per Giuseppe Lago e Francesca innamoratissimi messi in crisi dalla seducente Erminia che con l’ex tronista arrivò poi quasi fin sull’altare.

Insomma questo trono delle coppie da un lato spaventa e dall’altro invece fa crescere la voglia di mettere alla prova il sentimento. Cristian e Tara decideranno di mettersi in gioco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.