Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, nuovi troni per la prossima stagione

Le anticipazioni di Uomini e Donne: ecco i trono che vedremo a partire sa settembre


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne in vista della prossima stagione televisiva. Aria di rinnovamento in casa Maria De Filippi: per l’anno prossimo grosse novità con nuovi troni e abbandono di formule che non hanno, a quanto pare, accontentato il pubblico. Sono tante le anticipazioni che si rincorrono ma due in particolare sembrano essere quelle reali. La prima anticipazione quasi certa è che per la prossima stagione di Uomini e Donne ci sarà il trono delle coppie, una sorta di ritorno a “Vero amore” altro programma di Maria De Filippi. E poi un nuovo trono: quello dei teen agers con una formula completamente diversa da quelle del passato e tanti dettagli da scoprire. Insomma un’annata ricca di novità per la conduttrice di canale 5 che non ama ancorarsi al passato ma cerca sempre gli stimoli vincenti per il suo pubblico. Vediamo nel dettaglio quelli che dovrebbero essere i cambiamenti.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono delle coppie

Di questa formula vi abbiamo già parlato. A quanto pare nello studio di canale 5 dovrebbero ritornare le vecchie coppie nate nel programma e affrontare una sorta di tentazione che arriva da corteggiatori e corteggiatrici. Metteranno alla prova il loro amore decidendo se si tratta di una storia importante o di una relazione su cui non puntare per il futuro. Tra i grandi ritorni potremmo avere quello di Cristian e Tara, quello di Teresanna e Francesco e poi chissà! Staremo a vedere.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono dei teen agers

Dovrebbe essere questa la vera novità della prossima stagione con un trono completamente diverso simile a quello dei giovani ( che non ci sarà l’anno prossimo) di cui saranno protagonisti dei ragazzi dai 16 ai 19 anni. In studio nel pubblico dovrebbero esserci i genitori dei ragazzi a dare consigli su quello che vedono. Cosa ne pensate potrebbe essere la formula vincente?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.