Programmi TV

Pechino Express anticipazioni, il cast

Pechino Express è il nuovo reality di Rai 2: ecco tutte le anticipazioni sul cast che dovremmo vedere per la prima edizione


Sarà Pechino Express il nuovo reality su cui Rai 2 punterà per la stagione 2012 e di certo le anticipazioni non mancano. Davide Maggio ci regala alcune anticipazioni per la prossima stagione rivelando i nomi di alcuni vip che potrebbero comporre il cast del programma di Rai 2. Per chi non lo sapesse il format consiste nel percorrere un tot di chilometri in tre stati asiatici senza avere molto in tasca, solo due euro al giorno. Chi sono i vip che hanno deciso di provare a cimentarsi in questa difficile prova? Il reality di Rai 2 prenderà probabilmente il posto dell’Isola dei famosi che ad oggi, non è ancora stato confermato nel palinsesto di Rai 2. Ma torniamo alle anticipazioni: chi vedremo  per le strade dell’India e non solo? Tra i primi nomi quello di Costantino della Gherardesca e Simona Izzo ma non sono gli unici…

Davide Maggio di solito non sbaglia mai e questa volta dando in anticipo i nomi dei concorrenti del reality di Rai 2 potrebbe averci preso ancora una volta! Non che vada a fortuna, si sa infatti che ha le sue fonti privilegiate! In ogni caso non perdiamoci in chiacchiere: chi saranno i protagonisti di Pechino Express?

In questi giorni stiamo vedendo lo spot su Rai 2 ma nessuna indiscrezione sul cast. Ci pensano i blog informati come sempre benissimo a svelare qualche dettaglio. A provare la prima edizione di questo reality dovrebbero essere Costanza Caracciolo e Federica Nargi  che abbiamo conosciuto in questi anni come Le Veline;  Costantino Della Gherardesca e Barù  che rappresenteranno la coppia zio e nipote; Armando e Alarico  che invece sono la coppia dei Fratelli; ancora famiglia con  Simona Izzo e Francesco Venditti (madre e figlio),; si continua con Carla e Riccardo che invece saranno i promessi sposi; da Ballando con le stelle arrivano gli amatissimi Andrès Gil e Anastasia Kuzmina (i Ballerini); salto ai fornelli con Simone Rugiati e Malvina (i Fidanzati); dopo la coppia mamma e figlio c’è anche quella composta da padre e figlio con  Antonio e Marco; Giorgio e Nicolò  sono invece gli sportivi; si chiude con  Debora Villa e Alessandro Sampaoli che sono invece la coppia di attori.

I temerari avranno una cosa in comune: 2 euro al giorno per sopravvivere e in totale dovranno compiere ben 10,000 chilometri. Chi al spunterà? Appuntamento alle prossime anticipazioni

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.