Programmi TV

Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso tornano su Canale 5

Senza aspettare il 10 settembre Mediaset anticipa tutti: il palinsesto autunnale è pronto a partire con Pomeriggio Cinque che ha il suo debutto oggi alle 16,30


Doveva essere il 10 settembre la data di inizio della nuova edizione di Pomeriggio 5 e invece Mediaset anticipa tutti rivoluzionando il palinsesto. Si parte una settimana prima: Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque fanno il loro debutto oggi. Federica Panicucci è già in pista con il suo programma della mattina mentre Barbara spunterà questo pomeriggio su Canale 5. Probabilmente si punta a battere la concorrenza rastrellando qualche spettatore in più in questa settimana di assestamento. Certo, pensare di sconfiggere con queste tecniche programmi come La vita in diretta ci sembra un tantino assurdo ma il coraggio potrebbe essere premiato! Si parte oggi pomeriggio alle 16,30 con quello che noi ci permettiamo di definire lo stesso minestrone dello scorso anno: fatti di cronaca e gossip tutti mescolati nello stesso modo. Potremmo sbagliarci certo, proprio per questo oggi saremo incollati alla tv per giudicare la trasmissione.

Pomeriggio Cinque torna in anticipo: una fortuna

Non vogliamo essere sempre crudeli nei confronti di Barbara ma onestamente un’altra settimana di vacanze gliel’avremmo anche data visto che poi ci terrà compagnia fino a giugno. Ma se Mediaset ha deciso così ce ne faremo una ragione. Ci chiediamo: di cosa parlerà oggi? Bhè intanto si inizia nel giorno dei funerali del Cardinal Martini per cui di certo ci sarà sicuramente uno spazio dedicato a questa vicenda. E poi c’è un solo giallo dell’estate di cui di certo si parlerà: l’omicidio di Lignano Sabbiadoro, un caso davvero molto particolare su cui di illazioni se ne possono fare e anche tante. Sul gossip puntiamo invece sul principe Harry: non solo le foto su Facebook e il video hard ma anche la testimonianza di una ragazza che dice di aver avuto delle coccole speciali da lui. Queste sono le nostre supposizioni…Vedremo cosa succederà oggi pomeriggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso tornano su Canale 5

  1. ma toglietela …..la d’urso è ridicola..è una bacchettona….e guadagna e ride delle disgrazie altrui!!!!! comunque:fa veramente pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.