Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 20 settembre 2012

Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succederà nella puntata di oggi?


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Cosa succederà nella puntata di oggi 20 settembre 2012? Dopo 3 giorni di trono over, una vera e propria indigestione, siamo lieti di annunciarvi che oggi invece vedremo i nuovi protagonisti di questa stagione. Andrà infatti in onda il trono blu. Stando a quelle che sono le anticipazioni ufficiali che vengono dal sito di Maria De Filippi, oggi conosceremo due dei tronisti del trono blu. Si tratta di due ragazzi davvero molto belli che sognano di trovare in tv la ragazza della loro vita. Ci riusciranno? Possiamo inoltre dirvi che dopo la prima puntata ci sarà anche un altro tronista, per tre posti quindi! Ed ora le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata del 20 settembre 2012

Ci sarà da rifarsi gli occhi per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. Faremo infatti la conoscenza dei due nuovi tronisti che cercheranno di innamorarsi della ragazza giusta. Oggi quindi faremo la conoscenza di Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Il primo è un operaio ma su di lui si è già parlato in abbondanza con annesse polemiche prima ancora che il programma inizi. Eugenio infatti è stato visto in un locale per gay e su di lui piovono accuse e insinuazioni. E’ a Uomini e Donne solo per cercare la fama ma non ha nessun interesse nel cercare una ragazza?

Andrea invece nella vita fa il modello, almeno per ora. Si iscriverà infatti all’università per progettare un futuro diverso. Nel tempo libero aiuta i suoi genitori che hanno un bar. Nella vita fa anche il calciatore ma non ama parlare di questo con le ragazze. Di solito infatti lo dice solo dopo i primi appuntamenti!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.