Programmi TV

X-Factor 6 anticipazioni, Arisa e i gruppi

Arrivano delle anticipazioni su quello che vedremo a X-Factor 6: ecco i gruppi che dovrebbero far parte di questa nuova edizione e la loro leader dovrebbe essere Arisa


Mancano poche ore alla messa in onda della terza puntata di X-Factor 6 quella in cui scopriremo la divisioni dei ragazzi in gara e i giudici a cui saranno affidati. Soprattutto conoscere i nomi dei protagonisti di questa edizione. Ci sono però delle anticipazioni che riguardano i gruppi e a lanciarle è il sito Reality House che svela i nomi dei concorrenti che parteciperanno al talent. La prima rivelazione è quella che riguarda il giudice della categoria gruppi: sono stati affidati ad Arisa che avrà il difficile compito di cercare di far vincere un gruppo, cosa che non accade dal primo anno quando a vincere furono Morgan e i suoi ragazzi. Reality House inoltre rivela i nomi dei 6 gruppi arrivati nella finalissima e per non farsi mancare nulla anche i tre gruppi che alla fine Arisa ha scelto. Ecco i dettagli.

Il primo gruppo arrivato in finale agli Home Visit che rivedremo nella squadra di Arisa è quello degli AKME; che dire si sono fatti davvero notare durante il loro primo provino per la loro bravura. A quanto pare Arisa lo avrebbe scelti.

Il secondo gruppo a passare è quello dei FRÈRES CHAOS; si tratta di un fratello e di una sorella, anche loro davvero bravi, almeno da quel poco che abbiamo visto durante i provini;

Ultimo gruppo scelto da Arisa quello delle PROVS DESTINATION due gemelle diverse che erano piaciute anche a Simona Ventura. Questi dovrebbero essere i tre gruppi in gara. Si tratta di anticipazioni e riportandole da un altro sito non possiamo sapere se poi saranno reali ma ci fidiamo!

Sono arrivati in finale anche Brutte Abitudini, le Diamond Sisters e gli Up3Side che a quanto pare non ce l’hanno fatta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.