Programmi TV

Video Maurizio Crozza a Ballarò, il 2 ottobre si parla di Fiorito

Una nuova puntata di Ballarò è andata in onda il 2 ottobre 2012: ecco il video con la copertina affidata come sempre al mitico Maurizio Crozza


E’ il caso politico del mese, anche perchè si sa che in Italia appena ne esplode uno si dimentica facilmente quello precedente. E’ logico quindi pensare che Maurizio Crozza nella sua copertina di Ballarò del 2 ottobre 2012 se la prenda, o meglio, abbia come obiettivo Franco Fiorito. Bisogna dire che è stato delicato visto che la mamma di Fiorito non ha chiamato in diretta come ha fatto invece a Pomeriggio Cinque, forse ha riconosciuto a Crozza maggiore professionalità. Chi lo sa! Sta di fatto che, come potrete vedere nel video, Crozza di certo non è tenero nei confronti di Fiorito arrestato proprio ieri. “Giovanni scusami, se Fiorito dice di non essere un ladro, e anche sua madre lo ribadisce, potresti spiegarmi in Italia quando una persona diventa un ladro?” questa una delle frasi detta in apertura dal comico ligure.

Maurizio Crozza a Ballarò il 2 ottobre 2012

Ma ovviamente Fiorito che per Crozza è ormai Batman, non è l’unico preso di mira nel monologo del comico di Rai 3. Del resto in studio ci sono tanti ospiti e visto che si è tanto parlato di corruzione nelle regioni perchè non fare anche qualche battutina approfittando della presenza in studio di Formigoni? Peccato però che il governatore della Lombardia non abbia molta ironia e se la prende. Risponde così a Crozza che parla delle sue vacanze: “Mi spiace ma non fa più ridere”.

Davvero? No perchè invece ai telespettatori viene da ridere, ma forse ha ragione Formigoni, ridiamo ma per non piangere.

 

Ecco il video per voi

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.