Programmi TV

Tale e Quale show supera I Cesaroni 5, gli ascolti tv del 5 ottobre 2012

Nella lotta agli ascolti tv del venerdì sera Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show hanno la meglio sulla quarta puntata de I Cesaroni 5: ecco i dati auditel


Nuova vittoria per il programma di Rai 1 nella gara agli ascolti del 5 ottobre 2012. Vince la prima serata di ieri Tale e Quale Show che batte la quarta puntata de I Cesaroni 5. La fiction di Canale 5 si difende bene superando i 5 milioni di spettatori; le imitazioni di Rai 1 però a quanto pare piacciono di più al pubblico da casa che segue con passione le varie trasformazioni. Ieri ad esempio abbiamo ammirato Gabriele Cirilli nei panni di Claudio Villa, un risultato davvero eccellente per quanto riguardava soprattutto la somiglianza fisica. E che dire poi di Paolo Conticini praticamente identico a Fausto Leali? Ascoltando la voce di Jo di Tonno ieri si aveva decisamente l’impressione di sentire Tiziano Ferro. Insomma una puntata davvero eccellente quella di ieri. Dall’altra parte Canale 5 ha risposto con una gita in Sicilia per il trio composto da Ezio, Giulio e Cesare: le risate non sono mancate.

Gli ascolti tv del 5 ottobre 2012

La battaglia sembra essere davvero quella all’ultimo telespettatore ma ieri il programma di Rai 1 ha sorpassato I Cesaroni 5 candidandosi a diventare il re degli ascolti del venerdì sera. Non sono bastate quindi le risate della famiglia della Garbatella che si è spostata da Roma per un piccolo viaggio in Sicilia. Bisogna dire che il risultato della fiction è comunque ottimo: 5 milioni di telespettatori sono sempre un grande traguardo considerata la concorrenza. La gara però viene vinta da Rai 1 che coccola Carlo Conti e il suo show di grande successo.

Ecco i dati auditel

5.806.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 24,01% il risultato ottenuto da Tale e Quale Show

5.115.000 telespettatori, per uno share del 19,8% per la quarta puntata de I Cesaroni 5 su Canale 5

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.