Programmi TV

Verissimo anticipazioni: Belen Rodriguez racconta del suo amore per Stefano De Martino

Alle 15,30 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, tra gli ospiti di oggi Belen Rodriguez e Platinette con i relativi gossip previsti dalle anticipazioni


Nuovo appuntamento con la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo ha già ripreso a pieno ritmo e come di consueto non possono mancare le anticipazioni. Il programma condotto dalla dolce Silvia Toffanin è sempre tra i più seguiti e anche oggi, 6 ottobre 2012, Verissimo andrà in onda alle 15.30 con i suoi ospiti.

Ma veniamo subito ai punti interessanti, quindi alle anticipazioni di Verissimo e all’attesa ospite Belen Rodriguez. Sappiamo che la bella argentina al momento non sia molto amata dai telespettatori italiani ma è pur vero che il gossip va sempre forte e le notizie riguardanti Belen Rodriguez sembrano sempre essere interessanti per chi legge. Pura curiosità dettata anche dal volere sapere come è nato davvero l’amore tra Belen e Stefano de Martino. Ovvio che oggi nella puntata di Verissimo si parlerà anche di questo. Belen si racconta senza filtri scrivono in tanti e l’attesa cresce.

Di recente abbiamo visto Stefano e Belen festeggiare i compleanni di entrambi nel loro nido d’amore. Che il loro sentimento sia così forte da riempire la vita o ha ragione Fabrizio Corona quando parla di problemi economici? Dopo la puntata gli spunti per i pettegolezzi  di certo non mancheranno, anche se molti cambieranno canale pur di non darle la soddisfazione di fare audience.

Altro ospite di oggi a Verissimo sarà Platinette. Cosa è accaduto tra Mauro Coruzzi e Radio Deejai? Dopo 15 anni di collaborazione è finito il suo programma, Platinetwork non esiste più, ma non si sa niente del perché sia stato sostituito con altro. Ci consoleremo nel rivederlo nella nuova edizione di Amici.

Come sempre saranno presenti accanto a Silvia Toffanin anche Alvin, Jonathan, Daniele Bossari, Francesca Valla e il giovane chef Andrea. Ma la vera novità di Verissimo di quest’anno è il sito verissimo.it che oltre ad arricchirsi di contenuti e rubriche esclusive offre un filo diretto tra i telespettatori e i protagonisti del programma.

Appuntamento alle 15,30 su Canale 5 con Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.