Programmi TV

Un passo dal cielo anticipazioni, Terence Hill torna su Rai 1

Inizia il 14 ottobre 2012 la nuova stagione di Un passo dal cielo. Terence Hill torna nei panni di Pietro: ecco le anticipazioni di quello che vedremo a partire da domani


Non potevano mancare le nostre anticipazioni di una delle fiction più amate di casa Rai. Dopo le mini serie della domenica e del lunedì Rai 1 inizia a tirare fuori i suoi assi nella manica. Così dopo il discreto successo de Il Commissario Nardone arriva Un passo dal cielo a partire da domani, 14 ottobre 2012. Si sa che per Rai 1 Terence Hill è un pò come Gabriel Garko di Canale 5, certo con le dovute differenze ma la morale non cambia. Entrambi infatti sono portatori sani di ascolti. In Un passo dal cielo Terence Hill veste i panni di Pietro, il capo della Guardia Forestale, non ha la bicicletta che ha in Don Matteo ma ha uno splendido cavallo. Lo abbiamo già conosciuto infatti: questa è la seconda stagione dopo l’ottimo successo della prima. Insieme a lui ritroveremo Vincenzo, interpretato da Enrico Iannello. Ritroveremo la distratta e disordinata Silvia interpretata da Gaia Bermani Amaral e poi tutti i personaggi che abbiamo amato nella passata stagione, inclusa Assunta che come sempre avrà il volto di Katia Ricciarelli. Ci saranno anche dei nuovi ingressi come quello di Cat Marlon una seducente e bellissima ragazza e quello di Alice Bellagamba che ormai sembra aver trovato il suo posto nelle fiction italiane. Ecco le anticipazioni sulla trama.

Un passo dal cielo: dal 14 ottobre su Rai 1

Ritroveremo tra i boschi il solito Pietro: quello che non si fa mai gli affari suoi e che alla fine finisce sempre per dare un prezioso contributo al suo amico Vincenzo che ancora, seppur sia passato molto tempo, non riesce ad ambientarsi tra i monti. Del resto è un buono napoletano…Ad aiutarlo ci sarà ovviamente Silvia. I due infatti sono alle prese con i preparativi del matrimonio ma essendo due tipi molto diversi si renderanno conto di pensarla diversamente sull’organizzazione del giorno più importante della loro vita.

In casa di Pietro invece arriva una nuova protagonista di questa stagione: Anya una bellissima e seducente ragazza trovata nel bosco. La donna non è solo bella a quanto pare infatti nasconde un grande segreto nel suo passato ricco di mistero. Pietro per lei rischierà anche la vita ed entrerà in contatto con gente poco raccomandabile. Ad aiutarlo però ci sarà la dottoressa Emma con la quale stringerà un legame fortissimo.

Un passo dal cielo vi aspetta domani alle 21,10 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un passo dal cielo anticipazioni, Terence Hill torna su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.