Programmi TV

The Apprentice la finale, vincerà Matteo o Francesco?

La finale si avvicina: la prossima settimana scopriremo chi è il vincitore di The Apprentice


E’ andata in onda ieri la semifinale di The Apprentice il programma in cui Flavio Briatore cerca il suo nuovo assistente. Siamo ormai prossimi alla scelta: la finale infatti andrà in onda la prossima settimana e sono rimasti in due a contendersi il titolo di primo “apprentice” in Italia. Come vi abbiamo già detto infatti il programma va in onda da anni negli States dove ha ottenuto un grandioso successo forse anche grazie alla presenza di Donald Trump. Torniamo alla versione italiana: i finalisti di questa prima edizione nostrana sono Matteo e Francesco. I due ragazzi dopo diverse prove sono arrivati in finale, il boss ha scelto loro due mandando a casa Silvia e Alberto. Chi vincerà?

The Apprentice la finale è alle porte

Difficile immaginare chi possa vincere. Da un lato c’è Francesco che durante il suo percorso ha dimostrato di avere ottime carte da giocarsi. Non ha vinto quasi mai le prove di cui è stato protagonista ma si è sempre messo in mostra. Ieri abbiamo scoperto che ha un passato difficile alle spalle di cui non ha mai voluto parlare. A differenza di Matteo ha sicuramente un background scolastico migliore: conosce le lingue, ha studiato e potrebbe essere la persona giusta anche se è stato ritenuto un pò troppo cinico.

Matteo invece ha dimostrato di essere un vincente, non ha perso spesso dimostrando in ogni prova di poter essere il migliore. Riesce a portare a casa i compiti che gli vengono assegnati. Il suo tallone d’Achille è una completa ignoranza delle lingue. Non ha studiato e non conosce neppure una parole d’inglese. Questo non va bene per un’azienda come quella di Briatore anche se Matteo si dice fiducioso. “In un mese potrei imparare una nuova lingua senza tanti problemi.”

Sono in due per un contratto a sei zeri…Chi conquisterà la fiducia del boss? Lo scopriremo la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.