Programmi TV

I Cesaroni 5 vs Terra Ribelle: la fiction va in onda anche domenica

Mediaset fa la sua scelta: cambia il palinsesto e contro Terra Ribelle scendono in campo I Cesaroni 5


Doppio appuntamento questa settimana con I Cesaroni 5 la fiction di Mediaset. La notizia è stata data qualche minuto fa sul sito ufficiale di Canale 5. Vedremo quindi una puntata domani sera e poi per non farci mancare nulla, un’altra alla domenica. La risposta di Canale 5 a Rai 1 è quindi questa: non si manda in onda un film in prima visione, non si manda in onda il film di Pieraccioni ma si punta su una delle fiction più amate della rete per cercare almeno gli ascolti degli appassionati. Potrebbe essere una strategia vincete per battere Terra Ribelle che ricordiamo, torna su Rai 1 con la seconda stagione dopo un’assenza dal piccolo schermo. I fans di Terra Ribelle saranno incollati alla tv o la mossa di Canale 5 è quella giusta?

Bisogna dire che questa volta Mediaset ha deciso di rischiare, cosa che invece non aveva fatto nella passata settimana quando contro Un passo dal cielo, la fiction con Terence Hill, aveva deciso di mandare in onda un film non di certo in prima visione rinunciando invece a Benvenuti al Sud, il film di grande successo con Claudio Bisio e Alessandro Siani.

Nel frattempo vi ricordiamo che domani sera la famiglia Cesaroni ci farà compagnia su Canale 5 ( clicca qui per leggere le anticipazioni). Il secondo appuntamento settimanale invece sarà quello del 21 ottobre 2012 alle 21,20 su Canale 5.

Su Rai 1, come vi abbiamo detto invece qualche giorno fa, debutterà la seconda stagione di Terra Ribelle 2. Le avventure di Elena e Andrea torneranno sul piccolo schermo per entusiasmare i tanti fans che avevano seguito la fiction in passato (clicca qui per le anticipazioni)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.