Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 29 ottobre 2012

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 29 ottobre 2012: ecco le anticipazioni di quello che succederà


Inizia oggi una nuova settimana per i fans di Uomini e Donne e tornano le nostre anticipazioni. Cosa vedremo nella puntata del 29 ottobre 2012? Curiosi di sapere cosa succederà nello studio di Maria De Filippi? Il primo arcano da svelare è : quale trono vedremo in onda oggi? Non dovrebbero esserci grosse sorprese anche perchè la comunicazione è stata data dal sito ufficiale di Maria De Filippi. Oggi andrà in onda il trono over dedicato come sempre alle avventure di dame e cavalieri. Bisogna dire che in questo periodo le storie dei protagonisti sono alquanto movimentate viste anche le piccole bugie raccontate da alcuni maschietti…Si riprende oggi da dove avevamo lasciato con una Gemma delusa e amareggiata dal comportamento del suo corteggiatore. Avrà fatto qualcosa per conquistare la dama che lo ha attirato nel programma? Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne la puntata del 29 ottobre 2012

Dovremmo vedere oggi la puntata che è stata registrata ieri. Protagonista assoluto Giuliano che vuole essere corteggiato dalle donne arrivate in studio per lui. Sembra che la conoscenza con le signore che si dicevano interessate a lui non stia andando molto bene anche perchè lui non vuole fare nulla per loro. Ci sarebbero poi delle bugie raccontate proprio da lui e una pagina Facebook di troppo. Arriva però in studio una signora che attira molto la sua attenzione…

Continuano i problemi tra Gemma e Remo. Lui non ha fatto nulla di quello che lei si aspettava e prendendo la parola dice di sentirsi dominato da Gemma. La sua dialettica lo mette ko e i due caratteri sono poco compatibili. Lei ci resta molto male anche perchè sembrava aver creduto in una possibile storia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.