Programmi TV

Pechino Express, le coppie in semifinale

La puntata dell'1 novembre di Pechino Express si chiude con una eliminazione: la coppia eliminata torna in Italia


Dopo la tappa di ieri per i viaggiatori di Pechino Express è arrivato il momento della verità. La semifinale è vicina e solo 4 coppie vi prenderanno parte. La puntata dell’1 novembre 2012 si è chiusa con una eliminazione ma con il successo per le coppie rimaste in gara che vedono il traguardo sempre più vicino. Una tappa davvero molo dura con la scalata al monte Taishan e la sorpresa che per alcuni  stata gradita per altri un pò do meno. Mentre quasi tutti i concorrenti di Pechino Express piangono dopo aver ricevuto le lettere dei loro familiari, Barù la prende in modo diverso e ironizza: “Sono venuto in Cina per scappare dalla mia famiglia, sarebbe stata meglio un’altra sorpresa.” E in suo aiuto arriva Costantino: “E’ un pò come ricevere una lettera di Equitalia”. Questa coppia è mitica.

Non ci sono invece lacrime per la coppia eliminata dalla puntata dell’1 novembre: è quella di padre e figlio. La famiglia Pizza arriva tardi alla tappa a causa di un fraintendimento con il ragazzo che aveva pagato loro l’albergo. Purtroppo non li accompagna fino alla città dell’arrivo e i due perdono molto tempo. Cosa che aveva intuito il piccolo Marco che però deve sottostare al volere del suo papà che preferisce dormire in albergo. Padre e figlio Pizza lasciano Pechino Express all’ottava puntata un risultato che non avrebbero mai pensato di ottenere, dicono sorridendo. Non piange nessuno ma del resto è anche logico: siamo arrivati alla semifinale e dopo oltre un mese di viaggio adesso le coppie vogliono arrivare alla vittoria.

Le coppie in semifinale sono quelle di: zio e nipote con Barù e Costantino; gli attori con Debora e Alessandro; i fidanzati con Simone e Malvina e per finire i ballerini con Andres e Anastasia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.