Programmi TV

Carmen Russo in dolce attesa cucina con Benedetta Parodi

Un menù dedicato alle future mamme nella cucina di Benedetta Parodi: ospite d'eccezione Carmen Russo che come saprete è in dolce attesa


Forse ieri vi siete persi la puntata de I menù di Benedetta del 2 novembre 2012 a causa del ponte. Noi l’abbiamo seguita e abbiamo anche ammirato Carmen Russo in splendida forma. Il menù di ieri era dedicato alle mamme in dolce attesa, alle future mamme quindi. Coccole premaman e chi meglio di Carmen Russo ne ha bisogno? La ballerina da poco ha ufficializzato la sua gravidanza e quella di ieri è stata una delle poche uscite televisive in cui Carmen ha parlato, ma poco della gravidanza. Non ha specificato nulla, anzi è rimasta un pò sulle sue anche se la sua felicità era evidente. Insieme a lei in studio anche Enzo Paolo Turchi che non la perde di vista. Lei e Benedetta hanno preparato una golosissima ricetta ottima e genuina: i tortellini in brodo con la ricetta emiliana.

E’ stato davvero molto carino l’intervento di Carmen Russo nella cucina di Benedetta Parodi. Con discrezione ha parlato della sua gravidanza. Non ha ancora pensato a una lista di nomi ma è felice che per lei e suo marito ci sia finalmente una gioia per il lieto evento, Si è discusso molto in questi giorni intorno a questa notizia. Ricordiamo infatti che Carmen Russo ha 53 anni. A noi non interessa giudicare, parliamo di quello che vediamo. Lei e suo marito si amano e hanno deciso di dare un pò del loro amore anche a un bambino.

E chissà che Carmen non prepari per lui i golosi tortellini che ha preparato nella puntata di ieri de I menù di Benedetta? Tutto fatto in casa: dalla pasta stesa con le sue mani al ripieno fatto da lei. Un piatto tipico della sua regione di origine che ha voluto condividere con le appassionate del programma di La7.

Se volete rivedere il video eccolo per voi

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.