Programmi TV

Uomini e Donne: Tara, Cristian e la ragazza svenuta: il video

Tra realtà e finzione ecco una nuova segnalazione nello studio di Uomini e Donne: Paula dice di aver avuto una storia con Cristina e poi sviene in puntata


Se pensavamo che con la storia di Francesco e Teresanna a  Uomini e Donne avevamo toccato il fondo ci sbagliavamo perchè nella puntata in onda ieri si è sfiorato davvero il ridicolo. Attenzione: non stiamo dicendo che la redazione di Uomini e Donne abbia organizzato il simpatico siparietto che ha visto protagonisti Tara Gabrieletto e Cristian Galella, compresa la ragazza svenuta. Stiamo solo dicendo che tutto ci è sembrato davvero molto surreale compresa l’entrata in studio di Paula che dopo pochi minuti è crollata a terra svenuta. Prima di mostrarvi il video di questo momento scioccante e orripilante, vogliamo però fare delle considerazioni. La storia del tradimento vi sembra vera? Sappiamo già che Tara ha perdonato Cristian che a quanto pare non aveva nulla da farsi perdonare se non alcuni sms scambiati con la ragazza. Paula, la signorina arrivata in studio con tanto di tabulati telefonici, della serie i telefilm americani iniziano a fare male a chi li vede troppo, non avrebbe prove a sufficienza secondo la coppia.

Uomini e Donne una strana scena in studio- Tara si è abbastanza alterata nella puntata di ieri ma sappiamo come sono finite le cose. Lei ha voluto le prove e la ragazza, quella svenuta, oltre ai messaggi non aveva nulla in mano. Dal canto suo Cristian ha ammesso di mandarle messaggi per gioco. Questa ragazza infatti si era fatta dare il numero da un suo amico e aveva iniziato a mandare messaggi a lui. Per gioco il tronista aveva risposto. Ma non era meglio una bella partita a Pes? No eh…questi tronisti ci devono far scervellare per capire se dicono la verità o mentono. In questo caso permetteteci di dire quello che pensiamo: Paula ci sembra una gran brava attrice. Chi l’abbia chiamata a Uomini e Donne non lo sappiamo ma di certo potevano scegliere meglio.

Ovviamente è solo un nostro parere…Ai posteri l’ardua sentenza…Per ora vi lasciamo al video, clicca qui per vederlo

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.