Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni, gli ospiti dell’ultima puntata 10/11/2012

L'ultima puntata di C'è posta per te andrà in onda questa sera: ecco qualche anticipazione di quello che vedremo oggi 10 novembre 2012. Ospiti davvero da non perdere


Chiude con due ospiti o meglio tre ospiti eccezionali la stagione 2012 di C’è posta per te. Questa sera andrà infatti in onda l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. C’è posta per te chiude i battenti e le nostre anticipazioni riguardano quello che vedremo durante l’ultimo appuntamento. Una stagione di grande successo quella di C’è posta per te: Maria De Filippi si è confermata regina del sabato sera vincendo ogni settimana la gara con il competitor di Rai 1, Ti lascio una canzone guidato da Antonella Clerici. Maria De Filippi non adrà in ferie: dal 24 novembre torna Amici. Il sabato sera invece in prime time vedremo un nuovo programma condotto da Gerry Scotti: The winner is. Ma torniamo alle anticipazioni: chi ci sarà questa sera davanti alla lettera che tutti vorrebbero ricevere?

C’è posta per te, gli ospiti del 10 novembre 2012 per l’ultima puntata

Si inizia con la musica: dopo la partecipazione al format spagnolo del programma arriva in Italia uno dei cantanti più amati. La scorsa settimana abbiamo parlato di lui a causa di un malore per il quale era stato ricoverato in ospedale. Vi abbiamo detto anche che stava meglio e infatti oggi lo vedremo su Canale 5. Stiamo parlando ovviamente di Tiziano Ferro. Il cantante ci delizierà con un suo brano? Speriamo proprio di si.

Altro ospite o meglio altri due ospiti. Arriva infatti una coppia, che lo è per ora solo nella fiction poi chissà! Se vi diciamo Squadra Antimafia 4-Palermo oggi a cosa pensate? Bhè in queste ultime puntate ci hanno regalato scene di sesso davvero molto hot e oggi li vedremo sul puff di Maria De Filippi. Loro sono Giulia Michelini e Marco Bocci alias Rosy Abate e Domenico Calcaterra.

L’appuntamento con C’è posta per te è quindi per questa sera alle 2,20 su Canale 5. Da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.