Programmi TV

Cielo che gol: Belen Rodriguez, Emma e le mutandine

Direttamente da Cielo che gol una bella sviolinata tra Belen e Simona Ventura: ma le due non erano acerrime nemiche?


Una nuova puntata di Cielo che gol! è andata in onda ieri su Cielo e permetteteci di dirlo, ci è sembrato di essere tornati indietro nel tempo nel salotto di Quelli che il calcio targato Simona Ventura. La conduttrice ha lo stesso stile di sempre e questo non è male, ma basteranno Belen Rodriguez e una sterile polemica sulle mutandine a far impennare gli indici di ascolto? Punti di share a parte quello che non abbiamo ancora vito è questo contenitore nuovo, rivoluzionario, adatto ai giovani. Ci è sembrato qualcosa di già visto e se poi i temi sono sempre gli stessi con la querelle tra Belen ed Emma ancora aperta capirete bene che Barbara D’Urso che parla con Flavia Vento diventa quasi moderna. Non sarebbe stato più interessante parlare di quando dopo l’isola dei famosi i rapporti tre le due donne non erano il massimo dell’idillio? No, meglio parlare di valori, di padri eccezionali e di sentimenti, pare che siano tematiche molto di moda in tv alla domenica pomeriggio.Belen Rodriguez a Cielo che gol

“Quali sono i valori che cercherai di trasmettere a tuo figlio? Com’hai capito che Stefano era il miglior padre di tuo figlio?” che bella domanda che ha fatto Simona a Belen e lei ovviamente risponde con un’altra bella sviolinata di sentimenti.  “Cercherò di trasmettere a mio figlio il valore della famiglia, l’avere un carattere forte. So che sarà abbastanza pericoloso tirare su una creatura. Mi fa paura immischiarlo in questo mondo” risponde Belen che aggiunge di aver immaginato al suo fianco un uomo del sud, alla faccia di chi dice che i napoletani puzzano, giusto per tirare fuori un altro bell’argomento.

E poi ecco quello che non può mancare la battutina, anche se tra le righe nei confronti di Emma. Belen deve indovinare delle frasi, dei virgolettati che qualcuno ha detto. C’è una frase di Emma che l’accusava di non avere le mutandine e lei risponde ” e c’è chi se lo può permettere...” ma le due non avevano fatto pace?

In tutto ciò ci chiediamo: ma Simona e Belen non avevano litigato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cielo che gol: Belen Rodriguez, Emma e le mutandine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.